ULTIME NEWS
Home > Gossip > Edoardo Costa: il noto attore torna a farsi vivo!
Edoardo Costa: il noto attore torna a farsi vivo!

Edoardo Costa: il noto attore torna a farsi vivo!

Avevamo lasciato Edoardo Costa immerso in guai giudiziari da lui stesso creati. Ora, invece, lo ritroviamo sorridente sui social network, e sempre con numerose star internazionali al suo fianco. Ma, fondamentalmente, dov’è finito l’attore?

Edoardo Costa, nel 2012, venne coinvolto in uno scandalo per truffa e appropriazione indebita. In sostanza, il noto attore aveva creato una Onlus per scopi umanitari, ma si sarebbe tenuto una buona parte degli incassi. La situazione venne fatta emergere da Striscia la Notizia che, ovviamente, segnalò l’anomalia e andò alla ricerca dell’attore.

Quest’ultimo, dopo essere stato scoperto, si eclissò completamente dall’Italia, e fece perdere le sue tracce. Il processo, nonostante ciò, va ancora avanti ed Edoardo è stato condannato in primo grado. Dopo questa storia, Costa starà riflettendo sui suoi errori, vivendo in povertà e solitudine? Ovviamente no: ecco dov’è finito.

Edoardo Costa non rinuncia certamente al lusso, e alla bella vita: il noto attore, infatti, ora vive in Turchia dove ha appena finito di girare un film, ed è in fase di promozione. Non solo: l’attore si fa immortalare sempre con grandi divi al suo fianco: dall’amico Bruce Willis a Rihanna, da Zucchero e David Beckham. Insomma, Edoardo non si è certo ritirato dalla vita pubblica.

Siamo quasi certi che, per parecchio tempo, non lo vedremo in Italia. Il processo a suo carico, infatti, prosegue il suo iter, e nonostante le prove schiaccianti, Edoardo Costa si è sempre proclamato innocente. Voi cosa ne pensate di tutta questa storia? Edoardo Costa dovrebbe tornare in Italia per affrontare le sue colpe?

About Fabio Porpora

Lascia un commento