ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Il Tempo del Coraggio: trama puntata di oggi, 16 maggio. Sira ritrova sua madre
Il Tempo del Coraggio: trama puntata di oggi, 16 maggio. Sira ritrova sua madre

Il Tempo del Coraggio: trama puntata di oggi, 16 maggio. Sira ritrova sua madre

Torna questa sera la soap che sta appassionando tutti gli italiani: parliamo de Il Tempo del Coraggio e dell’Amore. Questa sera, 16 maggio, alle ore 21.10 su Canale 5 vedremo Sira rincontrare sua madre. La puntata è visibile in streaming su VideoMediaset. Ma andiamo alla trama di oggi.

Avevamo lasciato Sira sconvolta per il ritrovamento di Ramiro. L’uomo verrà portato a Tetuan, e Sira dovrà avere un confronto con lui. Purtroppo, l’uomo muore: Ramiro, infatti, stava cercando di scappare ed aveva preso la pistola di uno dei poliziotti. Gli altri, per difesa, gli avevano sparato. Sira è sconvolta dalla notizia e chiede di vederlo.

La donna si sente sollevata per la fine di un incubo, e rammaricata per come sia morto. Decide, quindi, di farsi carico delle spese funerarie. Nel frattempo, stringe una forte amicizia con Rosalinda, una donna molto potente che ha una storia d’amore con un militare. Quest’ultima diventa sua cliente fissa, e si fa avanti per aiutarla a riportare sua madre a Tetuan.

Sira cerca di rinegoziare il suo prestito con l’hotel, ma le viene negato: l’arrivo di sua madre tarda ad arrivare. Rosalinda, allora, la mette in contatto con un giornalista. Quest’ultimo si propone di riportare sua madre in cambio di un piccolo aiuto: stare in città e studiare la cultura marocchina. Rosalinda accetta.

Quest’ultima, però, sta sempre più male: suo marito tornerà a prenderla a breve, e la riporterà a Calcutta insieme al piccolo Thommy. Sira, poi, sente un sentimento verso il giornalista: sfocerà in qualcosa? Dopo qualche settimana, Rosalinda torna a Tetuan: chiede a Sira di andare con lei, e le offre un lavoro per i servizi segreti britannici. Sira accetterà? La ragazza ha appena riabbracciato sua madre.

La puntata de Il Tempo del Coraggio è visibile anche in streaming su VideoMediaset.it.

About Fabio Porpora

Lascia un commento