ULTIME NEWS
Home > Politica > Berlusconi attacca Grillo dandogli del pazzo che non ha un progetto politico
Berlusconi attacca Grillo dandogli del pazzo che non ha un progetto politico

Berlusconi attacca Grillo dandogli del pazzo che non ha un progetto politico

Berlusconi ci va giù pesante in questi ultimi giorni di campagna elettorale. Il Leader di Forza Italia accusa Grillo di non avere un progetto politico chiaro sulle problematiche che affliggono gli italiani.

Non solo, Berlusconi dichiara senza mezzi termini che il leader del Movimento 5 Stelle è un autentico pazzo, che sta studiando per diventare un dittatore. Per il Cavaliere gli elettori del partito di Grillo sono solo disperati, furiosi, inviperiti e incazzati (cit.). Parole e musica di Silvio Berlusconi in un’intervista ai microfoni di Radio Lombardia.

In Beppe Grillo il Cavaliere scorge gli stessi comportamenti dei personaggi storici più violenti come Stalin e Pol Pot. Inoltre, Berlusconi afferma che Grillo, come lui stesso ha detto, è oltre Hitler. Secca la replica del leader del Movimento 5 Stelle, che sul suo blog ha affermato che oltre il capo del nazismo c’è solo Charlie Chaplin.

Una risposta con la quale Grillo vuole stigmatizzare le sue dichiarazioni e provare a ridicolizzare le dichiarazioni del Cavaliere. Berlusconi è profondamente convinto che gli italiani saranno chiamati al voto entro un anno e mezzo, per decidere chi deve Governare in Italia, considerato che siamo al terzo esecutivo proclamato senza le votazioni democratiche.

I Governi che si sono succeduti da quando è caduto il suo nel 2011, hanno aggravato la situazione economica dell’Italia, che si sta progressivamente deteriorando sempre di più. Il Cavaliere vorrebbe ridare voce agli italiani attraverso libere e democratiche elezioni. In questo rush finale di campagna elettorale in vista delle elezioni europee, Berlusconi sta tentando di tutto per raccogliere i voti degli indecisi.

About Fabio Porpora

Lascia un commento