ULTIME NEWS
Home > Economia e Finanza > Assunzioni in Google: posti disponibili a Roma, Milano e all’estero
Assunzioni in Google: posti disponibili a Roma, Milano e all’estero

Assunzioni in Google: posti disponibili a Roma, Milano e all’estero

E’ il sogno della maggior parte degli internauti, quello di lavorare per google. Ci sono posti disponibili anche in Italia e più precisamente a Roma e Milano, nonché quelli all’estero. La nota azienda informatica inventrice dell’omonimo motore di ricerca ha esteso la sua selezione anche in Italia cercando qui candidati con referenze specifiche come ad esempio la laurea e ovviamente l’ottima conoscenza della lingua inglese.

Completano il profilo la dinamicità e le capacità relazionali e esperienza nel settore.

Le offerte di lavoro di Google a Milano sono le seguenti: Brand Activation Specialist, Youtube, per marketing e consulenza pubblicitaria; Vendor Sales Manager, External Telesales Operations, per chi abbia delle dimostrabili capacità gestionali negli affari, nelle analisi di mercato e nella gestione degli stakeholder; Plubisher and Distribution Solutions per candidati in possesso di conoscenza specifica in materia di video advertising, linguaggi Bash, Python, PHP e ottime capacità di comunicazione.

Sempre per la sede di Milano si ricercano candidati per i seguenti profili: Platform Solutions Consultant Riche Media, per il quale si richiede laurea ed esperienza su servizi tecnici, conoscenza di Marketing e sviluppo piattaforme Web; un Legal Intern per l’ufficio legale di Milano, ovviamente è richiesta la laurea in Giurisprudenza.

Per la sede di Roma invece è richiesta la seguente figura: Public Policy and Government Relations Manager, tra i requisiti ci sono ovviamente la laurea, esperienza diretta nel campo della politica nazionale, del governo, conoscenza del settore tecnologico con annessi i diritti di proprietà intellettuale, libertà di espressione e sicurezza online.

Per vedere nel dettaglio tutte le proposte e i profili richiesti anche all’estero clicca qui nella sezione lavora con noi.

About Fabio Porpora

Lascia un commento