ULTIME NEWS
Home > Sport > Milan, El Shaarawy: “Il mio futuro è rossonero”
Milan, El Shaarawy: “Il mio futuro è rossonero”

Milan, El Shaarawy: “Il mio futuro è rossonero”

Stephan El Shaarawy, attaccante del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo futuro alla Gazzetta dello Sport.

In un’intervista alla Gazzetta dello Sport l’attaccante del Milan, Stephan El Shaarawy, ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni sulle sue intenzioni di permanenza al Milan e sul rapporto che Clarence Seedorf ha con lo spogliatoio rossonero.

El Shaarawy ha cominciato mettendo le cose in chiaro, lui non ha intenzione di lasciare il Milan, il suo futuro è più rossonero che mai. El Shaarawy vuole ripartire con il Milan e nella prossima stagione auspica una stagione al vertice non avendo i rossoneri impegni europei.

El Shaarawy ha poi parlato della Nazionale italiana dichiarando che, se non fosse stato per il suo infortunio, avrebbe avuto molte più possibilità di essere convocato. Purtroppo avendo giocato poche partite una convocazione era difficile, questo lo sa bene El Shaarawy che però si è detto felice di aver avuto due giornate prima della fine della stagione per riaffacciarsi al campo.

Stephan El Shaarawy è poi passato ad analizzare la situazione Seedorf dichiarando che a suo parere il bilancio del tecnico in questi mesi al Milan è positivo visti i risultati buonissimi avuti dalla squadra. El Shaarawy ha poi sottolineato come il rapporto tra lui e il tecnico sia sempre stato buono, sia quando Seedorf giocava con il Milan sia adesso che lo guida dalla panchina.

Non capisce da cosa siano originati i problemi con Seedorf, Stephan El Shaarawy, che ipotizza problemi con la società di natura diversa da quella tecnica, visto che lo spogliatoio rema tutto nella stessa direzione.

About Fabio Porpora

Lascia un commento