ULTIME NEWS
Home > Tecnologia > Samsung Gear 2 Neo in omaggio con un Samsung Galaxy S4
Samsung Gear 2 Neo in omaggio con un Samsung Galaxy S4

Samsung Gear 2 Neo in omaggio con un Samsung Galaxy S4

Samsung Italia ha nelle ultime ore offerto ai suoi simpatizzanti una nuova promozione per premere l’acceleratore sulla diffusione dei suoi smartwatch: se infatti acquisterai un Samsung Galaxy S4 entro l’8 giugno, potranno ricevere in omaggio uno smartwatch Samsung Gear 2 Neo!

Si tratta di un offerta davvero particolare, dal momento che tale smartwatch ha un valore di circa 199 euro, e se consideri che oggi puoi trovare il Samsung Galaxy S4 a prezzi appetibili, tra i 350 e i 400 euro, e come se lo smartphone ti venisse a fare meno di 200 euro!

Pertanto, Samsung Italia vuole smuovere le acque in questo mercato, proponendo una interessante opportunità per poter ricevere il nuovo smartwatch a costo zero: l’allettamento consta proprio nel dispositivo di quarta generazione in ambito di telefonia Samsung, che ancora oggi comunque un prodotto di indubbia qualità.

Nel dettaglio, i Samsung Galaxy S4 validi per ricevere il Gear 2 Neo sono quelli che propongono una garanzia Italia comprati sia online che nei punti vendita fisici: ovviamente, non potrai mostrare un modelli import, quelli cioè che possiedono una misera garanzia Europa.

Al di là di questo, per ottenere i vantaggi della promozione, tutti i nuovi acquirenti del Samsung Galaxy S4 dovranno registrare il dispositivo all’interno del portale Samsungexclusive.it: in esso andrà digitato il codice IMEI che corrisponde al dispositivo. Dopo fatto ciò, basterà inviare copia della prova d’acquisto, e il gioco è fatto!

A questo punto, riceverai un’avviso via email e lo smartwatch ti sarà portato in modo del tutto gratuito a mezzo corriere all’indirizzo indicato entro 180 giorni dalla data della domanda.

About Fabio Porpora

Lascia un commento