ULTIME NEWS
Home > Gossip > Nina Moric infuriata su Instagram: basta scrivere cavolate!
Nina Moric infuriata su Instagram: basta scrivere cavolate!

Nina Moric infuriata su Instagram: basta scrivere cavolate!

Una Nina Moric così infuriata non l’avevamo mai vista. Ebbene si, la modella si è stufata dei continui rumors sulla sua vita privata, ed ha pensato bene di mettere un freno a tutte queste voci incontrollate sulla sua vita. Ma andiamo con ordine, e rivediamo cos’è successo.

Qualche giorno fa, la Moric ha letto la notizia che la vedeva nuovamente protagonista: Nina avrebbe avuto un nuovo colpo di fulmine con Matteo Bobbi, suo ex fidanzato. Niente di male, se non fosse che qualche giorno dopo la stessa modella è stata protagonista di un altro gossip.

Fabrizio Corona, appena uscito dal carcere, la risposerà di nuovo. Anche in questo caso, tutto può essere possibile (anche se i due sono ufficialmente divorziati da alcune settimane). Ma la goccia che ha fatto traboccare il vaso di Nina Moric è arrivata subito dopo: la modella sarebbe tornata insieme a Massimiliano Dossi. Insomma un intreccio amoroso fin troppo complicato.

Sarà per questo motivo che Nina Moric ha deciso di dire basta a tutto questo gossip? Già nelle scorse settimane, la modella aveva informato i suoi fans di volersi allontanare dalla vita pubblica per qualche tempo. La modella voleva ritrovare se stessa, lontana dai fotografi e dal gossip.

Questo annuncio non è bastato a placare le malelingue: Nina Moric, nel giro di qualche giorno, da single sarebbe passata allo stato di fidanzata, amante e pure futura moglie! Insomma, anche il gossip a volte esagera! E Nina Moric ha deciso di prendere il toro per le corna, e di affrontare la questione viso aperto: nessun ritorno di fiamma con nessun uomo: la modella è ancora single! Voi cosa ne pensate?

About Fabio Porpora

Lascia un commento