ULTIME NEWS
Home > Cronaca e Attualità > Napoli, uomo muore di infarto nella metro
Napoli, uomo muore di infarto nella metro

Napoli, uomo muore di infarto nella metro

Napoli protagonista di un fatto di cronaca scioccante. Ieri mattina sulla linea 1 della metropolitana di Napoli, in prossimità della fermata di Rione Alto, un uomo è stato colto da un infarto che la ha ucciso.

L’uomo di circa 40 anni non aveva documenti addosso e si sta facendo fatica a risalire alla sua identità. I soccorritori e la Polizia giunta sul posto gli hanno trovato solo un telefono cellulare, nel quale erano salvati nella rubrica solo nomi di persone straniere. Molto probabilmente l’uomo stesso non è di nazionalità italiana.

L’agente di servizio nella stazione di Rione Alto, appena scattato l’allarme, si è precipitato nel vagone dove c’era l’uomo accasciato a terra per praticargli il massaggio cardiaco in attesa dell’ambulanza. Giunti sul posto, i soccorritori hanno tentato di rianimare l’uomo, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare. Nemmeno l’uso del defibrillatore è stato sufficiente per salvargli la vita.

Sul luogo del’incidente sono stati chiamate anche le forze dell’ordine ed il magistrato, che dovrà appurare come si sono svolti realmente i fatti. Questo tragico e fortuito episodio ha imposto il blocco della metropolitana per molte ore, creando enormi disagi ai passeggeri che alle prime ore della giornata si stavano recando a lavoro.

Per limitare i disagi, sono state messe a disposizione dei passeggeri delle navette dalla fermata di Medaglie d’Oro a Piscinola, e da Medaglie d’Oro a Garibaldi. Da quest’ultima stazione sono ripartiti i treni, poiché è presente il doppio binario sulla tratta. Soltanto dopo qualche ora, il corpo dell’uomo deceduto è stato portato all’obitorio, dove verranno effettuati tutti gli accertamenti per verificare come si siano svolti i fatti.

About Fabio Porpora

Lascia un commento