ULTIME NEWS
Home > Sport > Calciomercato, Immobile: Il Dortmund alza l’offerta
Calciomercato, Immobile: Il Dortmund alza l’offerta

Calciomercato, Immobile: Il Dortmund alza l’offerta

Il Borussia Dortmund è in pieno calciomercato e vuole a tutti i costi Ciro Immobile arrivando ad aumentare l’offerta a 19 milioni di euro.

Il Borussia Dortmund non molla l’osso su Ciro Immobile e passa al contrattacco aumentando la posta in palio, ben 19 milioni di euro, questa l’offerta dei tedeschi che potrebbero aver trovato la cifra giusta per accontentare tutte le parti in causa.

La Juventus ha infatti già dato il via libera all’accordo ma resta da convincere il Torino, club con cui l’attaccante è in comproprietà, che vorrebbe trattenere il calciatore un altro anno in granata. Il presidente Cairo infatti ha fatto sapere che rifiuterà qualsiasi offerta per l’attaccante che gli porterà meno di 10 milioni di euro nelle tasche.

L’offerta di 19 milioni di euro del Borussia si avvicina a questo punto davvero tantissimo alle richieste di Cairo che potrebbe accettare alla fine la cessione della sua punta di diamante per una cifra di 9,5 milioni di euro.

Ciro Immobile è un vero e proprio bomber in comproprietà tra Torino e Juventus, è nato il 20 febbraio 1990 a Torre Annunziata e adesso fa gola a tutti i club più importanti al mondo. La Juventus lo acquistò dal Sorrento nel 2008 e lo spedisce in prestito a Siena e a Grosseto per farsi le ossa.

La vera svolta per Ciro Immobile arriva però quando si trasferisce in prestito al Pescara, nel 2011, sotto la corte di Zdenek Zeman, realizzando 28 reti in 37 presenze, numeri che gli permettono di tornare in Serie A, al Torino, dove nel 2013/2014 diventa capocannoniere di Serie A con 22 reti in 33 presenze.

About Fabio Porpora

Lascia un commento