ULTIME NEWS
Home > Tecnologia > All Inclusive Young Edition Wind: 200 minuti e sms illimitati verso tutti fino al 9 giugno 2014
All Inclusive Young Edition Wind: 200 minuti e sms illimitati verso tutti fino al 9 giugno 2014

All Inclusive Young Edition Wind: 200 minuti e sms illimitati verso tutti fino al 9 giugno 2014

Wind garantisce ai propri clienti una fantastica offerta attivabile fino al 9 giugno 2014 rivolta agli utenti under 30, la All Inclusive Young Edition che offre al prezzo di 10 euro, 200 minuti veri verso tutti, sms illimitati verso tutti e internet illimitato Powered 2 GB.

L’offerta è attivabile dai nuovi clienti Wind al costo di 1 euro mentre per coloro che sono già clienti Wind attivare All Inclusive Young Edition ha un costo di 15 euro.

L’offerta ha una durata di 24 mesi, con addebito diretto sulla sim, se il cliente dovesse rescindere prima dei 24 mesi la Wind addebiterà 14 euro sul credito residuo del cliente. Naturalmente essendo All Inclusive Young Edition attivabile soltanto fino al 9 giugno 2014 è il caso di affrettarsi per tutti i clienti di età inferiore ai 30 anni.

All Inclusive Young Edition è rinnovabile anche oltre i 30 anni di età semplicemente continuando a pagare il servizio con addebito diretto dalla propria sim, in caso si voglia è possibile recedere.

Questa offerta della Wind è davvero conveniente per tutti i clienti che intendono sfruttare 200 minuti veri verso tutti e addirittura sms illimitati! La ciliegina sulla torta è rappresentata dai 2 GB di internet, illimitati, cioè una volta che l’utente avrà consumato i 2 GB a sua disposizione la Wind offrirà la possibilità di continuare a navigare ad una velocità ridotta a un massimo di 32 kbps senza costi aggiuntivi.

Per controllare il consumo in relazione all’offerta All Inclusive Young è possibile consultare l’App MyWind su cui tenere d’occhio il consumo dei propri dati o anche dall’Area Clienti Wind oppure inviando un sms al 4155 con testo DATI.

About Fabio Porpora

Lascia un commento