ULTIME NEWS
Home > Cronaca e Attualità > Risultati Tac americana Allison Owens: Non uccisa da pirata della strada?
Risultati Tac americana Allison Owens: Non uccisa da pirata della strada?

Risultati Tac americana Allison Owens: Non uccisa da pirata della strada?

Sarebbe dovuta essere una giornata di relax e svago,  ma per la ragazza americana di 23 anni Allison Owens, il pomeriggio di domenica 2 ottobre 2011 è stato fatale.

Uscita verso le ore 16.00 dall’abitazione dove era ospite di un’amica, nel centro città di San Giovanni Valdarno, Allison si era diretta verso le campagne limitrofe per fare jogging, sfruttando la bellissima giornata di sole che la prima domenica di ottobre ci ha regalato. Ma Allison, originaria dell’Ohio, non farà più ritorno. L’allontanamento volontario, sin da subito escluso, ha messo subito in allerta familiari ed amici, che di li a poche ore dalla sua scomparsa hanno informato dell’accaduto le autorità competenti. Alcuni giorni di ricerche, poi ieri, come già raccontato, la macabra scoperta. Il corpo senza vita di Allison Owens giaceva nelle acque da un fosso poco distante, che corre lungo la strada, che nella fatale domenica, fu percorsa da Allison.

Un pirata della strada: Questo il primo verdetto degli inquirenti dopo i rilevamenti, ma i dubbi permangono. Nell’immediata vicinanza del luogo del ritrovamento non è stato rinvenuto alcun segno di frenata ed altro particolare che potesse far presagire un violento impatto tra un’auto e la bionda ragazza americana. La Procura ha aperto un fascicolo, e sebbene al momento la causa dell’uccisione sia quella d’omicidio colposo con omissione di soccorso denunciata contro ignoti, i dubbi sull’esatta dinamica restano ancora molti, anche in virtù della mancanza di segni sul Guard Rail, sul quale, se l’americana fosse stata colpita da un pirata della strada, ci sarebbero dovuti essere i segni del violento impatto. Invece nulla.

Rimangono dubbiosi anche i cittadini di San Giovanni Valdarno, intervistati nelle ultime ore da diversi organi d’informazione. Tutti nutrono forti dubbi circa la dinamica ufficiale al momento espressa dalle autorità competenti. Intanto è giunta una prima indiscrezione dai primi test autoptici effettuati sul corpo della giovane ragazza. Sul corpo della giovane, scansionato  dalla “Tac total body” non è stato riscontrato alcun tipo di escoriazione, eccetto una vasta ecchimosi nella parte alta del corpo. Inoltre è stata riscontrata una frattura nella regione temporo-occipitale alla destra del cranio; è questa la causa del decesso di Allison. La Procura indaga cercando il pirata, e non.

About Fabio Porpora

Lascia un commento