ULTIME NEWS
Home > Politica > Umberto Bossi: Meglio votare prima del 2013
Umberto Bossi: Meglio votare prima del 2013

Umberto Bossi: Meglio votare prima del 2013

Il leader del Carroccio Umberto Bossi, parlando alla Camera, torna a parlare delle elezioni del 2013, ammettendo che per lui sarebbe meglio andare alle elezioni anticipate. Per Bossi l’attuale maggioranza non ce la farà ad arrivare sino alle elezioni del 2013.  “E’ meglio andare a votare prima del 2013. Io ho sempre detto che è meglio votare prima, ma il premier è lui”, e punta il dito verso Silvio Berlusconi.

Alcuni accenni di Bossi anche sul possibile nome del prossimo governatore di Bankitalia, quotando il nome di Vittorio Grilli: “Non abbiamo parlato della questione oggi con Berlusconi e Tremonti. Comunque, io avrei scelto molto prima e avrei fatto Grilli. E” il migliore che c’è. E’ uno molto bravo che andrebbe via dall’Italia. E’ il più bravo in circolazione in Europa. Io punto su Grilli, poi vedremo. Io sono per Grilli e non si possono avere due donne insieme. Bankitalia controlla le banche che controllano le fabbriche e i giornali. Il governatore deve essere anche molto capace e Grilli lo è. Per di più è di Milano. Cosa vuoi di più?”.

Infine una battuta su Sergio Marchionne sull’idea di far uscire la Fiat da Confindustria:  “Marchionne ottimo, ha capito che a Roma non si combina nulla”.

About Fabio Porpora

Lascia un commento