ULTIME NEWS
Home > Tecnologia > Telecom TUTTO: Adsl e voce illimitate e canone incluso a 29 euro
Telecom TUTTO: Adsl e voce illimitate e canone incluso a 29 euro

Telecom TUTTO: Adsl e voce illimitate e canone incluso a 29 euro

Telecom Italia lancia TUTTO, una nuova offerta davvero molto conveniente con Adsl e voce illimitate e canone incluso.

La nuova offerta di Telecom Italia, TUTTO è disponibile sia per i nuovi che i vecchi clienti Telecom Italia, ad un costo di 29 euro al mese per un anno. Con TUTTO è possibile avere a propria disposizione traffico Adsl e voce illimitato e il canone incluso nell’offerta e questa promozione sta attirando un gran numero di clienti nelle ultime settimane.

La velocità di navigazione è di 7 mega e il traffico internet e la linea telefonica di base sono comprese nell’offerta. Con TUTTO è possibile avere chiamate gratis a qualsiasi ora e senza limiti verso tutti i telefoni fissi nazionale e i cellulari nazionali, 300 sms al mese e un Modem ADSL Wi-Fi N gratis per un anno.

Per coloro che non sono clienti Telecom Italia l’attivazione della linea e dell’offerta sono del tutto gratuiti mentre chi è già cliente Telecom potrà beneficiare del prezzo scontato a 29 euro soltanto per sei mesi e se ha un’ADSL Flat pagare un costo di attivazione offerta pari a 39 euro.

L’offerta TUTTO Telecom conviene sicuramente di più a coloro che non sono già clienti Telecom e che hanno intenzione di passare a questo operatore.

Questa offerta della Telecom chiaramente in controtendenza rispetto alle offerte riservate in passato, appare come un tentativo dell’azienda di riattirare quei clienti che negli anni hanno preferito migrare ad altri operatori. TUTTO è una vera e propria offerta tutto compreso che offre ai clienti Telecom Italia la possibilità di telefonare e usare il web senza problemi.

About Fabio Porpora

2 commenti

  1. sarebbe conveniente pagare euro 29,00 al mese , ma anche dopo un anno cioè per sempre?

  2. Ciao Vittorio, l’offerta della Telecom ha la durata di un anno, quindi aderendo adesso andresti a pagare 29 euro al mese fino a giugno prossimo.

Lascia un commento