ULTIME NEWS
Home > Tecnologia > WhatsApp: Tante novità in arrivo, rumors e ultime notizie
WhatsApp: Tante novità in arrivo, rumors e ultime notizie

WhatsApp: Tante novità in arrivo, rumors e ultime notizie

WhatsApp si rinnova espandendo il proprio mercato alla ricerca di nuovi settori in cui inserirsi come quello dei Tablet.

WhatsApp è indubbiamente il leader incontrastato della messaggistica istantanea anche se negli ultimi tempi a causa del fiorire di una grande concorrenza e i tanti programmi alternativi presenti sulle diverse piattaforme stanno lentamente facendo abbassare l’interesse verso questa applicazione che ha cambiato il mondo della messaggistica istantanea.

Ecco quindi che presto su smartphone potrebbero essere introdotte delle grosse novità come le chiamate su smartphone oppure si inizia a parlare anche di una versione dedicata ai tablet. Sarebbe quindi allo studio un metodo per utilizzare WhatsApp su dispositivi di grandi dimensioni e senza necessariamente avere inserita la sim.

Se dovesse infatti essere confermata l’indiscrezione di una versione Tablet oltre a poter usare il programma su più dispositivi si potrà probabilmente evitare il limite della presenza della sim card.

Oltre a questa novità ci saranno anche delle nuove opzioni, a quanto pare sembra sarà introdotta la possibilità di far sparire immagini inviate dopo un certo periodo di tempo oppure utilizzare WhatsApp in modalità notturna.

Queste caratteristiche sono forse ispirate da altri client ma saranno comunque ben accette dai clienti di WhatsApp che restano comunque una platea davvero numericamente incredibile che ha fatto la fortuna di questa applicazione capace di rinnovarsi adesso alla ricerca di nuovi stimoli per andare incontro al mutarsi delle esigenze dei clienti.

Presto queste novità potrebbero essere annunciate da WhatsApp e vi sapremo dare maggiori particolari.

About Fabio Porpora

Lascia un commento