ULTIME NEWS
Home > Gossip > Uomini e Donne 2014: progetti professionali e forse anche matrimoniali di Alessia e Aldo
Uomini e Donne 2014: progetti professionali e forse anche matrimoniali di Alessia e Aldo

Uomini e Donne 2014: progetti professionali e forse anche matrimoniali di Alessia e Aldo

Aldo e Alessia, coppia formatasi sotto lo sguardo vigile dei tanti spettatori di Uomini e Donne, nonché di Maria de Filippi, sembrano decisi ad affrontare degli importanti cambiamenti tanto dal punto di vista professionale quanto a livello sentimentale.

Ad insospettire i soliti ben informati sono stati stavolta alcuni importanti particolari quali ad esempio l’abbandono da parte di Alessia del centro estetico romano che dirigeva con un socio ed in cui ha lavorato fino a pochi giorni fa. Quale sarebbe il motivo?

Alessia e Aldo hanno dato vita in questi giorni ad importanti progetti imprenditoriali legati al mondo della moda; insieme hanno infatti pensato di lanciare sul mercato delle magliette in cui fossero riportate tutte le frasi cult dell’ultima edizione di Uomini e Donne.

Le magliette saranno marchiate A alla Seconda (ovviamente dalle due “A” di Alessia e Aldo). Alessia, prima di intraprendere questo progetto insieme ad Aldo, aveva già lanciato una sua collezione di T-shirt; le famose Save the Princess.

La vulcanica coppia composta da Alessia e Aldo, sta inoltre prendendo in considerazione l’idea di cimentarsi in un nuovo interessante progetto imprenditoriale. Seguendo l’esempio di molti altri nomi noti che li hanno preceduti, vorrebbero infatti dar vita ad un ristorante nei pressi di Roma.

Con un pizzico di ambizione ed ottimismo i due sperano che presto questa loro attività possa riscuotere un discreto successo consentendo così di allargare il progetto ad una catena di ristorazione.E per quanto riguarda la sfera sentimentale? Alessia e Aldo, testimoni i tanti progetti messi in cantiere, sembrano molto affiatati tanto che qualcuno parla di fiori d’arancio.

Alessia e Aldo non sembrano disdegnare l’idea di un matrimonio, anzi, ma Aldo vorrebbe prima avere qualche certezza economica in più. E se fosse soltanto una frase detta per sviare l’attenzione dei media da quell’attesissima cerimonia che i ben informati dicono già da tempo organizzata per il prossimo settembre?

About Fabio Porpora

Lascia un commento