ULTIME NEWS
Home > Gossip > Kate e William: la Royal Family potrebbe allargarsi. In arrivo due gemelline per la Duchessa
Kate e William: la Royal Family potrebbe allargarsi. In arrivo due gemelline per la Duchessa

Kate e William: la Royal Family potrebbe allargarsi. In arrivo due gemelline per la Duchessa

Kate e William, la coppia reale più amata d’Inghilterra, potrebbero presto allargare la famiglia mettendo al mondo una coppia di gemelli. La Royal Family, da poco allietata dall’arrivo del piccolo George, non fa mistero della sua intenzione di dare dei fratellini al primogenito. Kate, poi, ha sempre affermato di voler diventare madre anche di una bambina.

Kate e William, di recente tornati da una lunga vacanza ai tropici, sono apparsi un po’ troppo pallidi per aver goduto del caldo sole delle Maldive. La notizia di una seconda gravidanza, già circolante da tempo sulle pagine di cronaca rosa, viene data per certa da alcuni prestigiosi tabloid inglesi.

Gli stessi, adesso,  aggiungono con una certa sicurezza il particolare che la Royal Family presto potrà comporsi di Kate, William, George e due gemelline. Mamma Kate ha stranamente confessato ad alcuni amici intimi di sperare che le sue future figlie (quali se non quelle che porta in grembo?) possano essere unite dallo stesso legame che tuttora esiste tra lei e Pippa.

Sospetto sembrerebbe anche l’atteggiamento della regina Elisabetta che ha improvvisamente deciso di accantonare tutti i suoi gioielli più belli in modo che possa un giorno donarli intatti alle future nipotine. Kate e William, la  favola della moderna dell’Inghilterra, secondo altri tabloid invece non attenderebbero alcun figlio, almeno in questo momento.

Prova di ciò sarebbe una foto in cui Kate è stata ritratta nell’atto di bere un bicchiere di vino. I sostenitori di questa seconda ipotesi fanno notare inoltre che la Duchessa è, se possibile, sempre più magra e comunque propensa a compiere attività raramente attribuibili ad una donna incinta.

La nostra curiosità non sarà soddisfatta se non tra qualche mese. Vedremo presto Kate sfoggiare nuovamente abiti premaman o attenderemo invano nove mesi prima di avere la certezza che Kate e William non hanno ancora messo in cantiere il secondogenito (o le secondogenite)?

About Fabio Porpora

Lascia un commento