ULTIME NEWS
Home > Gossip > Cristian e Tara, test di fedeltà prima del matrimonio: da Uomini e Donne a Temptation Island
Cristian e Tara, test di fedeltà prima del matrimonio: da Uomini e Donne a Temptation Island

Cristian e Tara, test di fedeltà prima del matrimonio: da Uomini e Donne a Temptation Island

Cristian e Tara, prima del loro matrimonio, hanno deciso di mettere alla prova il sentimento che li lega; dopo la loro esperienza a Uomini e Donne, parteciperanno infatti al nuovo reality Temptation Island. La trasmissione prevede che affiatate coppie composte da vip o da illustri sconosciuti, vengano continuamente tentati da situazioni eroticamente attraenti. I concorrenti però dovranno, per quanto possibile, rimanere fedeli al partner con cui si sono iscritti al gioco.

E’ superfluo precisare che al momento in cui il programma avrà inizio Cristian dovrà mantenere le distanze dalla sua bella Tara, e viceversa. Ciascuno di loro però verrà a tempo debito informato sul comportamento dell’altro. Un bel test per una coppia che ha già stabilito la data delle nozze!

Cristian e Tara, dovrebbero celebrare il loro matrimonio entro l’anno prossimo. Al pari di altre coppie formatesi davanti alle telecamere indiscrete di Uomini e Donne, hanno avviato delle attività commerciali private in società; ad esempio il negozio “The More“. Sicuramente ciò denota un buon livello di complicità e l’intenzione di costruire qualcosa insieme.

La partecipazione a Temptation Island non è ancora stata ufficialmente confermata né da Cristian né tanto meno da Tara. Quest’ultima però ha di recente scritto su Facebook che, strana coincidenza, proprio nei giorni in cui è prevista la registrazione del programma, il The More resterà chiuso per restauro.

Considerando che l’attività è stata avviata non più di un anno fa questa dichiarazione suona alquanto sospetta; sarà vero che il negozio di Cristian e Tara ha già bisogno di una restaurata? Chissà, magari i due proprietari ne approfitteranno per comparire un po’ in tv.

About Fabio Porpora

Lascia un commento