ULTIME NEWS
Home > Gossip > Uomini e Donne 2014: Luca e Luce è addio per sempre, ecco le cause della rottura
Uomini e Donne 2014: Luca e Luce è addio per sempre, ecco le cause della rottura

Uomini e Donne 2014: Luca e Luce è addio per sempre, ecco le cause della rottura

Luca e Luce, penultima coppia unita da Maria de Filippi e dal suo talk Uomini e Donne si sono appena detti addio e in pochi sanno quali potrebbero essere le cause che hanno determinato la rottura del loro legame. La coppia, forse una delle più apprezzate dello show, ha dato la notizia pubblicamente, addirittura ricorrendo a Facebook.

Eppure la loro storia sembrava dirigersi verso ben altri lidi: Luca e Luce infatti hanno vissuto insieme praticamente dal primo momento di fidanzamento. Ma la loro convivenza sembrerebbe essere stata minata da parecchie difficoltà. In particolare tra Luca e Luce sembrerebbe essersi manifestata una certa incompatibilità caratteriale.

Qualcuno però, forse con un pizzico di cattiveria, sostiene che i due si siano lasciati per il sopraggiungere dell’estate; la bella stagione da sempre è infatti foriera di storielle clandestine e facili abbordaggi. Luca e Luce quindi, dato che in fondo non erano legati da un amore indissolubile, avrebbero optato per un’estate “divertente”.

Secondo altri invece l’ex coppia di Uomini e Donne si sarebbe separata perché le distanze tra i loro paesi di origine, e quindi famiglia e amici, sono eccessivi e, anche convivendo, Luca e Luce sarebbero costretti a percorrere di continuo lunghe distanze sia per motivi di lavoro che per ragioni private.

Qualcuno diceva che la lontananza, come il vento, fa dimenticare chi non s’ama…è forse il caso di Luca e Luce? Probabilmente sì dato che Luce ha dichiarato apertamente su Instagram che la fine della sua storia d’amore non le sta causando eccessive sofferenze. Luca, stavolta su Facebook, ha invece affermato di non rimpiangere il passato, ma di essere comunque in grado di andare avanti.

Infine qualche spettatore, un po’ meno fiducioso nella sincerità della cronaca rosa, ha sostenuto che Luca e Luce in realtà non siano mai stati una coppia unita d’amore ma  più che altro da esigenze televisive e commerciali. E voi per quale opzione propendereste?

About Fabio Porpora

Lascia un commento