ULTIME NEWS
Home > Gossip > Matrimonio Balotelli e Fico: lui sposa Fanny, lei Gianluca Tozzi
Matrimonio Balotelli e Fico: lui sposa Fanny, lei Gianluca Tozzi

Matrimonio Balotelli e Fico: lui sposa Fanny, lei Gianluca Tozzi

Il matrimonio per Raffaella Fico e Mario Balotelli è ormai vicino; ma i più romantici dovranno rassegnarsi all’idea che i due, nonostante la nascita della piccola Pia, non hanno deciso di tornare insieme, ma sposano semmai i loro nuovi compagni Fanny e Gianluca.

Balotelli, non proprio un tipo da matrimonio, ha annunciato su Instagram di aver proposto a Fanny di sposarlo. La ragazza, che alcuni ben informati dicono già incinta, ha accettato. Ciò che stupisce è che a qualche ora da questo annuncio, ancora su Instagram, la Fico non ha esitato a postare la notizia del suo prossimo matrimonio con Gianluca.

La polemica via web tra i due continua quindi anche adesso che Balotelli e la Fico sembrerebbero aver ritrovato una certa stabilità sentimentale. Le frecciatine tra Mario e Raffaella sono iniziate subito dopo la fine dalla loro storia e l’annuncio della gravidanza. Da allora polemiche e battibecchi hanno tenuto desta l’attenzione di giornali, web e tv.

In effetti a questo punto in molti si chiedono come due persone così diverse tra loro siano potute finire insieme. Forse sarebbe più giusto chiedersi se questo doppio matrimonio sia una scelta consapevole e ragionata, sia per Balotelli che per la Fico, che, in tutte le loro polemiche, a volte dimenticano di avere dei doveri anche verso la piccola Pia.

Intanto, per non farsi mancare niente, sia Raffaella che Fanny hanno postato sui vari social la foto che ritrae i reciproci anelli di fidanzamento donati loro da Mario e Gianluca. Sicuramente un tocco d’eleganza che unisce a distanza le due coppie.

About Fabio Porpora

Lascia un commento