ULTIME NEWS
Home > Tecnologia > Migliori promozioni, tariffe ed offerte ricaricabili TIM, Wind, 3 Italia, Vodafone e PosteMobile (Giugno 2014)
Migliori promozioni, tariffe ed offerte ricaricabili TIM, Wind, 3 Italia, Vodafone e PosteMobile (Giugno 2014)

Migliori promozioni, tariffe ed offerte ricaricabili TIM, Wind, 3 Italia, Vodafone e PosteMobile (Giugno 2014)

Trovare l’offerta giusta per il proprio cellulare è spesso difficile in un mercato competitivo come quello della telefonia mobile che offre numerose soluzioni ai propri clienti attraverso le quali è difficile districarsi. Ecco un riassunto delle varie alternative di offerte e promozioni disponibili sul mercato.

Ecco un breve resoconto delle migliori promozioni del mese di giugno 2014, con tariffe e offerte ricaricabili per i maggiori operatori presenti in Italia.

Per il mese di giugno 2014, Tim offre “Tim Special Limited Edition” che offre ai clienti che passano a Tim 400 minuti, 200 sms verso tutti e 1 GB di internet a velocità 4G per 15 euro al mese.

La Wind invece per il mese di giugno 2014 propone una delle sue migliori offerte “All Inclusive” che offre ogni mese 200 minuti e 100 sms verso tutti i telefoni e telefonini nazionali più internet illimitato powered 1 GB a soli 10 euro al mese.

Tre Italia invece offre per il mese di giugno 2014 ai propri clienti l’offerta “All-In One” che garantisce chiamate e sms illimitati verso tutti e 2 Gb di internet sotto Rete 3 a solo 20 euro al mese per 30 mesi.

Con Vodafone è invece possibile comporre il proprio piano tariffario su misura con l’offerta “Ricaricabili Scegli Tu” che permette ai clienti di comporre la propria offerta come preferito.

Per chiudere vediamo che  Poste Mobile offre a giugno 2014  le offerte TUA 300 e TUA 600 in promozione. Con TUA 300 si possono avere 300 minuti, 300 SMS  a soli 8 euro al mese. Con TUA 600 invece minuti ed SMS raddoppiano ed il costo è di soli 12 euro mensili.

About Fabio Porpora

2 commenti

  1. Stefano Canestrelli

    Informazione errata: i piani tariffari di poste mobile non includono internet!

  2. Nicola Malvone

    Grazie per l’informazione era un errore ed è stato corretto.

Lascia un commento