ULTIME NEWS
Home > Gossip > Nicole Minetti forse incinta, Claudio D’Alessio smentisce su facebook
Nicole Minetti forse incinta, Claudio D’Alessio smentisce su facebook

Nicole Minetti forse incinta, Claudio D’Alessio smentisce su facebook

Le cronache rosa avevano di recente diffuso la notizia che Nicole Minetti fosse incinta; il suo attuale compagno Claudio D’Alessio, figlio del cantante Gigi D’Alessio, ha subito smentito la notizia tramite facebook. Nicole invece sembra non volersi pronunciare sull’argomento.

Sebbene l’ex consigliera regionale non si esprima in proposito, lascia intendere chiaramente che per lei è arrivato il momento di diventare madre. Sui suoi profili infatti compaiono spesso foto che la ritraggono mentre gioca con le nipotine e, non di rado, rilascia interviste ai giornali parlando di una eventuale maternità.

Proprio in una di queste occasioni ha affermato che, sebbene non nasconda il suo desiderio di diventare mamma, è determinata a cercare la gravidanza soltanto se certa di avere accanto l’uomo giusto. Adesso siamo tutti in attesa di una doppia risposta: Nicole è incinta? Claudio è l’uomo della sua vita?

Se a quest’ultima domanda la risposta fosse affermativa, ammesso che la bella Nicole non sia ancora incinta, il pargolo non dovrebbe tardare ad arrivare, quindi potremmo tenere in caldo gossip e pettegolezzi fino ad un futuro non eccessivamente lontano. Che adesso sia proprio Claudio ad attendere con ansia la notizia della gravidanza della compagna?

Su facebook intanto il ragazzo ha gentilmente invitato i giornalisti di cronaca rosa a dirottare altrove le loro energie dato che per ora la storia d’amore con Nicole è ancora agli inizi e quindi difficilmente i due cercheranno di diventare genitori. Accettiamo perciò il suggerimento di Claudio e ci limitiamo soltanto a monitorare la sua storia d’amore.

Ci rimane un’unica certezza in merito all’intera faccenda: sappiamo che, semmai Nicole e Claudio dovessero decidere di rinsaldare la loro unione e mettere al mondo un bebè, a cantare le ninne nanne ci penserebbero nonno Gigi (D’Alessio) e nonna Anna (Tatangelo).

About Fabio Porpora

Lascia un commento