ULTIME NEWS
Home > Tecnologia > Motorola Moto G e Moto X: Miglior prezzo, offerte Amazon e sconti (Giugno 2014)
Motorola Moto G e Moto X: Miglior prezzo, offerte Amazon e sconti (Giugno 2014)

Motorola Moto G e Moto X: Miglior prezzo, offerte Amazon e sconti (Giugno 2014)

Il Motorola Moto G e Moto X sono due smartphone molto conosciuti ed apprezzati soprattutto grazie alle loro interessanti funzionalità esclusive. Attualmente sono tra gli smartphone più venduti in Italia e sembra che il numero di acquirenti sia destinato a crescere anche grazie al loro prezzo molto accessibile.

All’interno della confezione al momento dell’acquisto di uno dei due smartphone troverete un ottimo manuale di utilizzo in varie lingue e un caricabatterie con doppia porta USB.

Il Motorola Moto G è dotato di un processore Qualcomm 1200 MHz Modello Snapdragon 400 Versione Quad Core. Il display è di 4.5 pollici di tipo IPS LCD e la fotocamera è di 5 Megapixel con Zoom digitale 4x. Il peso è di 143 grammi e come sistema operativo usa Android Versione 4.4.2.

Il Motorola Moto X è uno smartphone che ha un processore Qualcomm 1700 MHz Modello MSM8960 Versione Snapdragon S4 Pro Plus ed ha un peso di 130 grammi. Il display è di 4.7 pollici di tipo AMOLED e la fotocamera è di 10 Megapixel. Il sistema operativo presente nel Motorola Moto X è Android Versione 4.4.2.

Se volete acquistare un Motorola Moto G da Euronics lo trovete al prezzo di 219 euro che con le spese di spedizione incluse diventeranno 230 euro. Se invece preferite acquistarlo da Mediaworld lo troverete al costo di 209,99 euro che diventeranno 217,99 euro con le spese di spedizione incluse.

Se invece volete acquistare un Motorola Moto X in un punto vendita Mediaworld lo troverete ad un costo di 369,99 euro che con le spese di spedizione incluse diventeranno 377,99 euro.

Scopriamo invece le interessanti offerte di Amazon per questi due fantastici smartphone.

Un Motorola Moto G su Amazon lo troverete ad un costo di 189,90 euro con spese di spedizione gratuite mentre invece un Motorola Moto X su Amazon lo troverete ad un prezzo di 379,89 euro con spese di spedizione gratuite.

About Fabio Porpora

Lascia un commento