ULTIME NEWS
Home > Cronaca e Attualità > Yara, ultime news: i Gambirasio pregano per i familiari di Massimo Bossetti
Yara, ultime news: i Gambirasio pregano per i familiari di Massimo Bossetti

Yara, ultime news: i Gambirasio pregano per i familiari di Massimo Bossetti

Le ultime news sul caso Gambirasio danno per certo il coinvolgimento di Bossetti nell’assassinio della piccola Yara; ciononostante, con grande magnanimità, la famiglia della vittima dichiara di pregare per i congiunti di Massimo Giuseppe. Tale decisione è motivata dalla sofferenza che, indubbiamente, in questo momento li assale.

La notizia è trapelata per bocca di Don Corinno, un parroco vicino alla famiglia di Yara. Sarebbe stato il padre, Fulvio, a rivelarlo al sacerdote. Secondo i Gambirasio infatti, in questo momento i Bossetti vivono uno sconquasso emotivo dovuto a tutte quelle vicende private apprese tramite la stampa e adesso di pubblico dominio.

Di sicuro, ancora più triste, è sapere che un proprio congiunto sia stato ritenuto il responsabile della morte di Yara. I Bossetti intanto rivendicano a gran voce l’innocenza di Massimo, mentre mamma Ester sostiene che l’analisi del DNA abbia dato dei risultati errati dato che i suoi rapporti con Guerinoni non si sono mai spinti oltre la semplice amicizia.

La famiglia Gambirasio al momento, ha deciso di proteggersi dalla tempesta mediatica che è seguita all’arresto di Bossetti; sarebbe quindi andata a Pesaro dove in questi giorni ha luogo una grossa manifestazione riguardante la ginnastica artistica, sport prediletto da Yara.

Gambirasio inoltre hanno deciso di mantenere il consueto riserbo sulla faccenda; la consapevolezza che la piccola Yara vive adesso in Paradiso, queste sono le parole che Fulvio ha usato più volte parlando della figlia, dà all’intera famiglia la forza per non sfogare il proprio dolore davanti alle telecamere, sull’assassino o i familiari, ma pregare per loro.

About Fabio Porpora

Lascia un commento