ULTIME NEWS
Home > Gossip > Melissa Satta vs Rihanna: Boateng non si tocca, polemica su tweetter
Melissa Satta vs Rihanna: Boateng non si tocca, polemica su tweetter

Melissa Satta vs Rihanna: Boateng non si tocca, polemica su tweetter

E’ di questi giorni la notizia di una polemica tutta in rosa tra Melissa Satta e Rihanna; oggetto del contendere è Boateng che, come mette subito in chiaro la showgirl italiana tramite tweetter, è il suo uomo. La cantante, con una signorile discrezione, aveva espresso proprio sullo stesso social un certo interesse per il calciatore del Ghana.

Melissa, da buona italiana gelosa del suo compagno e della famiglia che poco alla volta si sta creando, non ha tardato a rispondere per le rime a Rihanna. Quando la cantante ha annunciato che ai mondiali di calcio avrebbe tifato per il Ghana soltanto perché in questa squadra gioca Boateng, Melissa è subito passata al contrattacco.

Innanzitutto ha pensato bene di difendere il territorio; ha preso il primo volo per il Brasile ma non ha portato con sé  il piccolo Maddox, il figlio avuto da Kevin Prince. Avrà pensato che nel caso in cui dovesse letteralmente difendere il suo uomo con le unghia e con i denti sarebbe meglio non distrarsi per tenere d’occhio il bambino?

Successivamente Melissa ha anche ritenuto opportuno rispondere su tweetter alle parole della sua bella rivale. Così dopo aver postato una foto che la ritrae vicino all’oggetto del contendere, ha messo una didascalia all’immagine dicendo che, sebbene capisca che molte donne non possono che amarlo, l’unica fortunata ad averlo conquistato è lei.

Rihanna, almeno per il momento, tace. In effetti attorno a Boateng adesso mancano solo i cartelli recanti la scritta “proprietà privata“. Del resto Melissa non ha fatto niente di molto diverso da quello che faremmo tutte noi se una come Rihanna si interessasse al nostro uomo. Ci chiediamo soltanto: perché Boateng non si esprime?

About Fabio Porpora

Lascia un commento