ULTIME NEWS
Home > Politica > Alfonso Papa: Mi scarcerano se parlo di Berlusconi-Lavitola
Alfonso Papa: Mi scarcerano se parlo di Berlusconi-Lavitola

Alfonso Papa: Mi scarcerano se parlo di Berlusconi-Lavitola

L’ex deputato del Pdl, attualmente in carcere, Alfonso Papa, si definisce vittima dei magistrati, accusandoli di estorsione. Papa è l’unico deputato per cui la Camera ha votato per il suo arresto.

Nuova lettera di Papa alla Camera: Il contenuto è sempre lo stesso. L’ex deputato del Pdl accusa la magistratura, e nell’ultima lettera il cui contenuto è stato illustrato ieri da Silvano Moffa e Giancarlo Lehner, Papa ha accusato Woodcock estorsione, nel dettaglio un estratto: “Woodcock sarebbe disponibile a farmi scarcerare a patto che ammetta almeno uno degli addebiti mossimi e renda dichiarazioni su Berlusconi e Lavitola o almeno su Finmeccanica” – un simile contenuto fu scritto dal Papa anche a Farina, ex giornalista ed agente dei Servizi, oggi deputato del Pdl, circa la presunta minaccia dei pm nei suoi confronti – I pm mi hanno fatto sapere che posso farmi anche tutta la custodia cautelare in carcere se non confesso…ma io non posso e non potrò mai confessare cose false sotto estorsione”. 

Silvano Moffa parlando delle presunte minacce dei pm all’ex deputato pdl confessate dal Papa, ammette:“Mi ha detto (Papa) che non sa se dal carcere uscirà vivo” – risponde la Procura con Giovandomenico Lepore – “ Se la lettera è vera non merita commenti”.

About Fabio Porpora

Lascia un commento