ULTIME NEWS
Home > Tecnologia > Migliori tariffe ed offerte abbonamento 3 Italia, Wind, Vodafone, PosteMobile e TIM (Giugno 2014)
Migliori tariffe ed offerte abbonamento 3 Italia, Wind, Vodafone, PosteMobile e TIM (Giugno 2014)

Migliori tariffe ed offerte abbonamento 3 Italia, Wind, Vodafone, PosteMobile e TIM (Giugno 2014)

Ecco a voi tutte le migliori tariffe e offerte in abbonamento dei principali operatori di telefonia mobile che operano in Italia aggiornata a giugno 2014.

Partiamo dalla Vodafone che offre per gli abbonamenti mobili l’offerta Relax che ha svariate opzioni: Relax Mini che offre minuti ed sms illimitati verso tutti più 100MB di Internet a 29 euro al mese. Con Relax si ha invece diritto a minuti ed sms verso tutti più 2 GB di internet mensili a 45 euro al mese con incluso anche uno smartphone a scelta tra quelli in promozione.

Sempre Vodafone offre per i clienti più esigenti Relax Completo Family Edition che offre minuti ed sms verso tutti più 5 GB di internet e uno smartpohne elite come ad esempio l’Apple iPhone 5s oppure il Samsung S5.

Per quanto riguarda 3 Italia abbiamo scovato due ottime opzioni per chi intende abbinarsi: TOP SIM Unlimited e TOP Unlimited. Con la prima offerta si avrà diritto a minuti ed sms illimitati più connessione ad internet LTE a soli 15 euro al mese.

Con Top Unlimited invece si avrà diritto a minuti ed sms illimitati, Internet LTE ed uno smartphone compreso nell’offerta a soli 20 euro al mese.

Wind offre invece numerosi piani in abbonamento per i propri clienti. All Inclusive King ad esempio garantisce 800 minuti e 400 sms verso tutti più internet illimitato 2GB a soli 17 euro al mese.

Anche l’offerta All Inclusive Unlimited di Wind offre minuti ed sms illimitati più 2 GB di internet a soli 29 euro al mese. L’offerta Unlimited Premium invece costa 39 euro al mese con previsti nell’offerta anche 1000 minuti e 1000 sms verso l’estero.

La Tim offre numerose offerte in abbonamento per i propri clienti come TIM Young & Music che offre 9 euro al mese con 1 GB di Internet e 1000 sms verso tutti con navigazione su Facebook e Cubo Musica compresi.

Tim Smart invece prevede 2 GB di internet e 400 minuti di chiamate più 400 smsm a partire da 19 euro al mese.

Concludiamo con l’operatore PosteMobile che con “Zero pensieri Infinito” offre chiamate verso fissi e mobili a 0 centesimi al minuto e sms gratuiti più 1 GB di internet per navigare dal proprio smartphone a soli 34 euro al mese.

About Fabio Porpora

Lascia un commento