ULTIME NEWS
Home > Gossip > Giorgia Palmas-Davide Bombardini in crisi. Colpa di Brumotti!
Giorgia Palmas-Davide Bombardini in crisi. Colpa di Brumotti!

Giorgia Palmas-Davide Bombardini in crisi. Colpa di Brumotti!

“A bombazzaaa” sulla coppia Giorgia Palmas e Davide Bombardini…..a Bombardinazzza, come direbbe il bel e tatuato Brumotti! Già perchè il calciatore è in crisi con Giorgia Palmas, e pare che dietro questo scoop gossip ci sia proprio il mago della bicicletta su una ruota!

L’ex velina, l’anno scorso vincitrice dell’Isola dei Famosi ha una figlia con Davide Bombardini, e pare che la crisi tra i due sia già in aria da tempo; hanno resistito, e forse lo faranno anche stavolta, per via della loro piccola creatura, ma ormai tra i due si è materializzato uno strappo, un profondo strappo che difficilemente verrà ricucito. Giorgina Palmas attende ancora il ricco montepremi della vittoria all’ultima Isola dei Famosi, ed intanto si gode uno “speciale feeling” con….già proprio lui poco sopra menzionato, il “pericolo pubblico” Brumotti.

Ma i giornali di gossip parlano chiaro: Tra Brumotti e la Palmas c’è del tenero sin dai primissimi giorni dell’estate, quando anche grazie alla conoscenza acquisita nel corso di “Paperissima estate”, i due fuggiaschi, furono immortalati più volte in atteggiamenti molto intimi e riservati…è la fine di un nuovo inizio? Forse, e crediamo che lo strappo con Bombardini per la Palmas, sia proprio a causa della relazione che va oltre una semplice amicizia, tra la showgirl e il bell’imbusto Brumotti. La Palmas vorrà al 100% Brumotti? Mai battuta era più azzeccata.

About Fabio Porpora

Lascia un commento