ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Cuore Ribelle, Roberto organizza sommossa: anticipazioni puntata 1 luglio
Cuore Ribelle, Roberto organizza sommossa: anticipazioni puntata 1 luglio

Cuore Ribelle, Roberto organizza sommossa: anticipazioni puntata 1 luglio

Come di consueto, anche la puntata di oggi, 1 luglio, di Cuore Ribelle sarà trasmessa da Canale 5 alle ore 14.10 e sarà visibile anche in replica e streaming grazie a Video.Mediaset.it; le notizie relative alle anticipazioni della soap fanno di Roberto, seguito mentre organizza una sommossa, il protagonista indiscusso della giornata.

Alvaro comunica a German che qualcuno tra i suoi dipendenti è in procinto di organizzare dei piccoli focolai di protesta. Poco convinto che ciò possa corrispondere a verità, l’uomo scopre invece che non soltanto la notizia è fondata, ma che il principale sobillatore sembrerebbe essere Roberto.

Questo moto di protesta sarebbe stato in realtà ispirato dallo stesso Alvaro. Non soltanto egli vorrebbe sostituire gli uomini con della macchine, riducendoli quindi senza lavoro, ma, durante l’assenza di German, ha mal governato i possedimenti del padre. Roberto, in ultimo, finisce per avere un dialogo chiarificatore con German.

Spiega al legittimo proprietario della tenuta a cosa sono dovute le sue prese di posizione e racconta anche quanti e quali maltrattamenti ciascun lavoratore ha subito durante la sua assenza. Dopo aver parlato con Roberto, German soprassiede sulla sommossa indetta dai suoi dipendenti.

Non è però disposto ad accettare il comportamento del figlio che, ogni giorno di più, si dimostra avido e naturalmente incline alla cattiveria. Ne deriva una lite furiosa tra i due e Alvaro non tarda ad intuire che dietro ci possa essere lo zampino di Roberto.

Intanto Martina, promessa sposa di German, conduce Eugenia alla taverna dove lavora Pepe. Ci saranno dei risvolti sentimentali tra la ragazza e l’oste? La sommossa organizzata da Roberto avrà delle ripercussioni sugli altri lavoratori, sul podere o sulla sua stessa esistenza?

About Fabio Porpora

Lascia un commento