ULTIME NEWS
Home > Sport > Calciomercato: Prandelli verso il Galatasaray
Calciomercato: Prandelli verso il Galatasaray

Calciomercato: Prandelli verso il Galatasaray

Dopo il triste epilogo con la Nazionale Italiana ai Mondiali 2014 in Brasile, Cesare Prandelli potrebbe tornare quanto prima in panchina. Chiuse le ipotesi italiane già a maggio, con il Milan che ha già scelto Inzaghi, e Inter e Juventus che hanno confermato Mazzarri e Conte, l’ex ct italiano guarda all’estero.

L’ipotesi più accreditata per il futuro di Cesare Prandelli è la Turchia con il Galatasaray che ha presentato una forte offerta all’allenatore italiano dopo la sfortunata esperienza con Mancini, dimessosi per dissidi interni con la dirigenza.

Il club turco ha presentato a Prandelli una proposta per un contratto triennale da 4 milioni di Euro con un bonus di 500 mila Euro in caso di vincita del campionato turco ed un ulteriore bonus di 500 mila Euro in caso di qualificazione ai quarti di finale di Champions League.

Per provare a convincere subito Prandelli è arrivata anche un’offerta di un milione di Euro all’anno ai suoi tre collaboratori. Prandelli, in sostanza, avrebbe l’opportunità di rimettersi subito in gioco al Galatasaray portando con sé gli uomini che gli sono stati vicini nell’esperienza con l’Italia. Il contratto per Prandelli è già pronto, tanto che il Galatasaray ha confermato il tutto già in via ufficiale.

L’allenatore italiano dovrebbe prendersi solo alcune ore per riflettere ma è possibile che già domani Prandelli vada in Turchia per formalizzare l’accordo e iniziare subito a mettersi a lavoro in vista della prossima stagione con un’intera sessione di calciomercato da portare avanti sino a fine agosto per rinforzare la rosa.

About Fabio Porpora

Lascia un commento