ULTIME NEWS
Home > Cronaca e Attualità > Pavia: accoltella e uccide albanese durante lite, fugge, carabinieri lo inseguono
Pavia: accoltella e uccide albanese durante lite, fugge, carabinieri lo inseguono

Pavia: accoltella e uccide albanese durante lite, fugge, carabinieri lo inseguono

In provincia di Pavia, durante una lite particolarmente accesa, un uomo accoltella e uccide un vicino di casa albanese; in preda al panico fugge, ma i carabinieri che forse ne conoscono già l’identità, lo inseguono. La vittima aveva 23 anni e abitava a Broni.

Novi Kacorri, questo era il suo nome, è stato raggiunto da una violenta coltellata al petto. La lite si è verificata dalle parti di Piazza Italia, come già detto, a Broni. Da lì il ragazzo è stato subito portato all’ospedale di Stradella, altro paesino in provincia di Pavia.

Nonostante i soccorsi siano stati molto veloci, la vittima è morta a seguito delle ferite riportate, tutte gravissime. Il suo assassino, intuendo di aver ucciso Novi, con cui fino a qualche momento prima litigava furiosamente, è fuggito. I carabinieri ne conoscono quanto meno l’aspetto.

L’uomo infatti è stato da subito oggetto di un inseguimento. I carabinieri intanto hanno già aperto le indagini di rito cercando di approfondire le ragioni di quella lite fatale che è costata la vita a Novi. Sono già state ascoltate la fidanzata e la sorella della giovane vittima.

L’inseguimento dell’assassino si è protratto sino alle colline dell’area dell’Oltrepo, ma finora non ha dato esito positivo. Secondo alcune fonti ancora da verificare, i carabinieri conoscerebbero anche l’identità del presunto assassino di Novi.

Questo è l’ennesimo caso di ordinaria follia a cui le cronache ci hanno ormai abituati ad assistere, l’ultimo in ordine cronologico. I carabinieri sembrano ormai prossimi ad assicurare alla giustizia l’assassino di Novi. Tutti noi restiamo attoniti davanti alla constatazione che ormai tutto può degenerare nel peggiore dei modi.

About Fabio Porpora

Lascia un commento