ULTIME NEWS
Home > Gossip > Loredana Lecciso: addio ad Al Bano, nessun problema con Romina Power
Loredana Lecciso: addio ad Al Bano, nessun problema con Romina Power

Loredana Lecciso: addio ad Al Bano, nessun problema con Romina Power

Loredana Lecciso ha appena detto addio al suo storico compagno, Al Bano Carrisi; questa scelta non avrebbe niente a che vedere con Romina Power con la quale la bionda showgirl ha dichiarato di non avere nessun problema. E pensare che ci si aspettava a breve di assistere alle loro nozze!

Felicità è tenersi per mano e andare lontano…Loredana e Al Bano, tra una crisi e l’altra, si sono tenuti per mano 14 anni, ma non sono andati molto lontani. Non sono riusciti mai, ad esempio, a raggiungere una chiesa in cui celebrare il loro matrimonio.

In compenso Loredana ha dato ad Al Bano, il cantante più prolifico d’Italia, altri due figli. Questi sono rimasti a Cellino San Marco con il padre, mentre la bionda showgirl ha preso casa a Lecce dove, almeno per adesso, vive da sola. Loredana torna a far visita ai figli ogni fine settimana.

Quale stavolta la causa della crisi? In molti hanno pensato che l’ennesimo allontanamento tra i due sia dovuto stavolta all’ingombrante presenza di Romina Power, della serie a volte ritornano. Altri, con un po’ di cattiveria, dicono che Al Bano non ne può più di ascoltare i fallimentari tentativi canori della compagna.

Loredana assicura che Romina non ha nessuna colpa in proposito, non si esprime invece sul canto. Pare comunque che, improvvisamente, il matrimonio non avesse più tanta urgenza nei piani della coppia. Ci chiediamo se l’abbia mai avuta dopo 14 anni di convivenza e 2 figli.

Inoltre Loredana sostiene di aver bisogno di ritrovare sé stessa. Chissà che a furia di cercare non si ritrovi ancora vicina ad Al Bano (ennesimo ricongiungimento di una coppia che sembra uscita da Beautiful) o in una casetta isolata del centro di Lecce.

About Fabio Porpora

Lascia un commento