ULTIME NEWS
Home > Gossip > Pepa Aguirre, alias Megan Montaner, ama Alex Gadea, Tristan de Il segreto
Pepa Aguirre, alias Megan Montaner, ama Alex Gadea, Tristan de Il segreto

Pepa Aguirre, alias Megan Montaner, ama Alex Gadea, Tristan de Il segreto

Pepa Aguirre ama davvero Tristan; Megan Montaner e Alex Gadea (attori protagonisti de Il Segreto), avrebbero infatti un flirt. Quando si dice calarsi nella parte!  Ad ostacolare il loro amore, per loro fortuna, non ci sarebbe alcuna Donna Francisca.

Non osiamo immaginare come avrebbe potuto comportarsi la perfida suocera della soap di cui Megan è protagonista, se avesse visto la ragazza con lo striminzito bikini con cui è stata più volte paparazzata in questi ultimi giorni. Di sicuro non sarebbe stata benevola.

Più compiacente sarebbe forse stato il suo Tristan che, vista PepaMegan con il suo succinto costumino, non avrebbe avuto granché da obiettare. Gli scatti lasciano sorpresi i fans abituati a vedere Megan infagottata in palandrane, scialli et similia.

Magari se ci passasse davanti non la riconosceremmo neanche, ma sicuramente resteremmo colpiti dal fascino dell’attrice con una passato, non ci sorprende nemmeno questo particolare, da modella. Megan si gode il sole di Formentera. Donne; siete avvisate, attente agli improvvisi imbambolamenti dei vostri mariti!

Ma per quanto “Pepa” possa essere corteggiata, almeno secondo gli ultimi gossip, avrebbe occhi soltanto per il suo Tristan. Forse per calarsi un po’ meglio nella parte, forse perché fautrice del metodo Stanislasky, Megan sarebbe al momento impegnata in una relazione sentimentale con Alex.

I bene informati smentiscono la notizia; Megan amerebbe soltanto il suo Gorka Ortuzar, un biologo con la passione del mare a cui consigliamo di raggiungere presto la sua dolce metà a Formentera e magari di aiutarla a provare il copione impersonando Tristan.

About Fabio Porpora

Lascia un commento