ULTIME NEWS
Home > Gossip > Gianluca Grignani: dopo l’arresto pubblica una foto su Facebook
Gianluca Grignani: dopo l’arresto pubblica una foto su Facebook

Gianluca Grignani: dopo l’arresto pubblica una foto su Facebook

Dopo l’arresto del cantante Gianluca Grignani per violenza e resistenza a pubblico ufficiale e il successivo rilascio, la pop star si è esposta in prima persona sulla sua pagina Facebook pubblicando una foto della sua famiglia, con la moglie Francesca e con in braccio uno dei suoi quattro figli.

L’immagine aveva la seguente didascalia: “Questa è la mia risposta per ora. Il resto arriverà a breve…“. Il cantante ha così voluto rispondere alle varie critiche avute sul web, cercando di dimostrare che le cose nella sua famiglia vanno a gonfie vele. La vicenda la conoscono un pò tutti: mentre era in vacanza nel week end a Riccione, ubriaco, ha perso le staffe e si è scagliato contro i carabinieri che erano stati chiamati per calmarlo.

Per questo motivo, ieri 14 luglio, si è dovuto presentare al Tribunale di Rimini dove è stato deciso l’obbligo di firma tre volte a settimana ai domiciliari, aspettando la data del processo fissata per metà settembre.

Il cantante è arrivato in tribunale a Rimini verso le 9, 30, vestito con jeans e camicia bianca. Quando è uscito, non ha voluto parlare con nessuno e non ha fatto alcuna dichiarazione. Si è , però, rifugiato sui social network dove ha prima pubblicato un suo pensiero e poi la foto che lo ritrae sorridente con la famiglia.

Su Facebook Grignani si è scusato per l’atteggiamento avuto ed ha specificato che non ha mai detto di non avere problemi, anzi ma non è la prima star ad avere problemi con l’alcool. Nonostante questo il cantante pensa che si sia esagerato e che si è deformata la realtà a discapito di come sono andati i fatti.

About Fabio Porpora

Lascia un commento