ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Chi l’ha visto, le storie: al via nuovo format, anticipazioni puntata 16 luglio
Chi l’ha visto, le storie: al via nuovo format, anticipazioni puntata 16 luglio

Chi l’ha visto, le storie: al via nuovo format, anticipazioni puntata 16 luglio

Stasera, alle 21.05 su Rai 3, andrà in onda per la prima volta “Chi l’ha visto – Le storie”, nuovo format tratto dal noto programma giornalistico condotto da Federica Sciarelli; ecco tutte le anticipazioni inerenti la puntata del 16 luglio (visibile in replica e streaming su Rai.Tv).

Conclusasi la scorsa settimana la stagione 2013/2014 di “Chi l’ha visto“, la redazione di Rai 3 ha pensato di dedicare ancora del tempo alle grandi storie irrisolte della nostra cronaca nera. Questo spin off ci accompagnerà fino all’apertura della nuova stagione 2014/2015.

La puntata d’esordio di “Chi l’ha visto – le storie” ripercorrerà l’intricatissimo e ancora insoluto caso dell’omicidio o forse suicidio di Elisabetta Grande e Maria Belmonte, madre e figlia ritrovate in avanzato stato di composizione nel condotto di aerazione della casa dove abitavano.

Oltre al giallo di Castel Volturno su menzionato, le storie di “Chi l’ha visto” proseguiranno con un riesame dei dati relativi alla triste vicenda di Chiara Poggi, la ragazza assassinata nella sua villetta. Ancora oggi l’unico sospettato per il delitto è l’ex fidanzato della vittima, Alberto Stasi.

L’esordio di “Chi l’ha visto – le storie” sarà dedicato anche alla memoria e alla ricostruzione delle vicende di Sarah Scazzi, la quindicenne di Avetrana uccisa forse dalla cugina Sabrina Misseri e di Melania Rea, la giovane mamma assassinata probabilmente dal marito Salvatore Parolisi.

In questa puntata poi, si parlerà, in maniera un po’ meno approfondita, anche di Yara Gambirasio, la tredicenne di Brembate di Sopra di cui Massimo Giuseppe Bossetti parrebbe essere l’assassino e dei meno noti casi di Velia Carnazzi e Maddalena Semeraro.

About Fabio Porpora

Lascia un commento