ULTIME NEWS
Home > Tecnologia > Summer Pass Wind: internet illimitato, 1 Giga al mese a soli 3 euro fino al 27 luglio
Summer Pass Wind: internet illimitato, 1 Giga al mese a soli 3 euro fino al 27 luglio

Summer Pass Wind: internet illimitato, 1 Giga al mese a soli 3 euro fino al 27 luglio

Ecco a voi la nuova offerta che la Wind presenta esclusivamente per tutti coloro che sono già vecchi clienti, la Summer Pass Wind che offre internet illimitato, 1 Giga al mese per due mesi a soli 3 euro mensili attivabile fino al 27 luglio 2014.

L’estate è la stagione in cui si fa più uso di internet su tutte, capita a tutti molto spesso di ritrovarsi senza i MB utili per poter utilizzare internet sul nostro smartphone e per questo motivo la Wind ha pensato ad un’offerta dedicata esclusivamente solo ai vecchi clienti.

La promozione in questione si chiama la Summer Pass Wind ed è attivabile soltanto per tutti i clienti che hanno già attiva la tariffa All Inclusive. Se sei un cliente Wind ricaricabile con l’opzione All Inclusive non lasciarti sfuggire questa offerta che ti garantisce 1 Giga di internet al mese per due mesi a soli 3 euro mensili.

Una volta superati i Giga inclusi nell’offerta nell’arco del mese la Wind non ti abbandonerà ma continuerà a lasciarti navigare con una velocità massima di 32 kbps e soprattutto senza alcun tipo di costo aggiuntivo. Il consumo dei MB può essere monitorato in due modi o scaricando l’appMyWind direttamente dall’area clienti Wind oppure inviando un SMS con scritto DATI al 4155.

La Summer Pass Wind ha la durata di 60 giorni dal momento in cui si attiva e verrà rinnovata con il prelievo dei 3 euro dal credito residuo ogni 30 giorni. Una volta terminati i 60 giorni l’offerta si disattiverà automaticamente da sola. La promozione può essere attivata inviando un SMS gratuito al numero 4033 con scritto Summer Pass Si.

About Fabio Porpora

Lascia un commento