ULTIME NEWS
Home > Gossip > Sharon Stone ha il sedere cadente
Sharon Stone ha il sedere cadente

Sharon Stone ha il sedere cadente

Sharon Stone, una delle attrici e dive più famose al mondo, a 56 anni ha ammesso di avere dei problemi al suo sedere che ha i glutei, come egli stessa ha ammesso, cadenti. Sharon  è molto attenta al suo aspetto fisico ed è per questo che pratica sport e sedute di yoga, più volte alla settimana.

Purtroppo negli ultimi tempi, la bella Stone non è riuscita a frequentare in maniera costante la palestra ed è per questo che ha incominciato a criticare i suoi difetti fisici prima che lo facessero gli altri.Il mondo dello spettacolo, si sa, è davvero spietato. Si è sempre mostrata bellissima, nonostante non la più giovane età e nonostante ciò, oggi, riesce ad essere umile e accettare l’età che avanza.

Sharon che è in vacanza, ha dichiarato ai fan di non spaventarsi se vedono foto di lei con i glutei cadenti sui giornali ed ha provato a difendersi prima del “disastro”.La bella Stone non ha assolutamente paura di mostrarsi al pubblico come mamma l’ha fatta e senza preoccuparsi troppo delle critiche, dei pettegolezzi e di cosa può pensare il pubblico delle sue forme non più fresche come una volta.

Inoltre Sharon Stone ha recentemente fatto un’altra dichiarazione davvero originale. La diva è in cerca di un ragazzo, dell’amore vero, di un uomo che le faccia battere il cuore. Alcuni la vedevano già interessata al bell’Antonio Banderas che dopo la separazione da Melanie Griffith, è ufficialmente libero.

Sharon è single da ben 10 anni e dopo essersi vista affibbiata numerosi flirt veri o presunti, non si sarebbe mai più innamorata di nessuno. Proprio per questo motivo ha dichiarato di essere pronta per un appuntamento, conoscere gente nuova ed aprirsi a nuove opportunità amorose.

About Fabio Porpora

Lascia un commento