ULTIME NEWS
Home > Gossip > U&D: nessuna crisi per Alessia Cammarota e Aldo Palmieri
U&D: nessuna crisi per Alessia Cammarota e Aldo Palmieri

U&D: nessuna crisi per Alessia Cammarota e Aldo Palmieri

Una delle nuove coppie formate dal programma di Uomini e Donne, Aldo Palmieri e Alessia Cammarota, smentiscono le voci di una presunta crisi di coppia. Infatti,  qualche sera fa in una discoteca, il bel Palmeri ha dichiarato di voler sposare la sua scelta Alessia massimo entro settembre 2014, lasciando tutti di stucco, soprattutto le sue fan.

Ma alcune persone che gli sono vicine lo avrebbero visto fare i bagagli e tornare nella sua isola da solo. A difendere la coppia è stato lo staff  che gestisce la pagina facebook che ha scritto più volte che i due sono innamoratissimi e molto felici insieme e che non pensano minimamente a separarsi neanche per un breve periodo.

La coppia ha detto di no alla partecipazione ad una trasmissione televisiva perché ha scelto di vivere la loro intimità lontano dai riflettori. Recentemente i due hanno postato una fotografia che li vede abbracciati mentre si baciano affettuosamente.

I due hanno deciso di rinunciare alla trasmissione perché hanno intenzione di convolare presto a nozze ed eventualmente seguire le orme di Eugenio e Francesca che hanno appena avuto un bambino, Brando. Aldo su Facebook ha scritto di essere davvero molto felice con la sua compagna di vita e che hanno intenzione di fare scelte importanti che comprenderebbero la creazione di una nuova famiglia.

Palmieri ha anche scritto che i due saranno lontano dai social network per un pò, ma solo perché devono organizzare delle cose e sono molto impegnati. Che nessuno parli di una possibile rottura che visti i loro occhi sembrerebbe essere davvero molto lontana dalle aspettative.

About Fabio Porpora

Lascia un commento