ULTIME NEWS
Home > Tecnologia > PosteMobile TUA 300: 300 minuti e sms verso tutti a 10 euro al mese
PosteMobile TUA 300: 300 minuti e sms verso tutti a 10 euro al mese

PosteMobile TUA 300: 300 minuti e sms verso tutti a 10 euro al mese

PosteMobile presenta la sua nuova offerta la PosteMobile TUA 300 che offre ai suoi clienti 300 minuti e 300 sms verso tutti a soli 10 euro al mese.

La PosteMobile TUA 300 è la nuova ottima promozione che il gestore Postemobile propone ai suoi clienti sia ai vecchi e sia a quelli intenzionati ad abbonarsi in futuro. La promozione è perfetta per tutti coloro che durante il giorno fanno un gran numero di chiamate ed inviano tanti sms perchè l’offerta comprende 300 minuti e 300 sms al mese spendendo solo la cifra di 10 euro mensili.

L’offerta PosteMobile TUA 300 è valida per tutti i nuovi e vecchi clienti che effettuano un cambio tariffario entro il 31 luglio 2014. Una volta attivata la promozione il cliente potrà controllare i minuti e gli sms a disposizione quotidianamente e in vari i modi.

Il controllo può essere effettuato o nell’Area Personale del sito Postemobile.it oppure scaricando l’apposita app PosteMobile o semplicemente telefonando il Servizio Assistenza Clienti gratuitamente al numero 160.

Una volta scaduto il mese se il cliente non avrà utilizzato tutti i minuti e gli sms a disposizione andranno persi e non saranno a disposizione per il mese successivo. Se invece il cliente entro la fine del mese supererà i 300 minuti e sms disponibili si ritroverà poi la tariffa di 18 centesimi al minuto ogni chiamata senza scatto alla risposta e 12 centesimi per ogni sms inviato.

Il costo di 10 euro della promozione sarà prelevato dal credito residuo ogni mese dal giorno in cui è stata attivata l’offerta e in caso si cliente non disponga del credito sufficiente per rinnovare l’offerta essa sarà sospesa fino alla prossima ricarica.

About Fabio Porpora

Lascia un commento