ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Person of Interest: anticipazioni, replica e streaming puntata 21 luglio
Person of Interest: anticipazioni, replica e streaming puntata 21 luglio

Person of Interest: anticipazioni, replica e streaming puntata 21 luglio

Person of Interest andrà in onda stasera su Italia 1 alle 21.10 (sarà comunque possibile rivedere la puntata del 21 luglio il replica e streaming su Videomediaset.it); qui troverete le anticipazioni sugli episodi in programmazione “L’ipnotizzatore” e “Partita Finale”.

Il doppio appuntamento di oggi con Person of Interest inizia con il VII episodio della III serie, “L’ipnotizzatore”. Stavolta Reese e compagni dovranno occuparsi di Haiden Price; uno psichiatra che usa le sue doti da terapeuta per truffare i pazienti.

Non di rado infatti ipnotizza le persone che ha in cura e, durante questa particolare fase psichica, sottrae loro con l’inganno il denaro. Secondo le anticipazioni relative alla puntata di oggi anche Finch subirà lo stesso tipo di trattamento.

Ma Price è in pericolo; probabilmente a minacciarne l’incolumità è proprio uno dei suoi pazienti, un antiquario molto ricco la cui fortuna deriva dal riciclaggio di soldi sporchi attraverso la sua attività commerciale. A farne le spese sarà Natalie, fidanzata del medico disonesto.

Il secondo episodio previsto dalla programmazione di oggi si intitola “Partita Finale”. Stavolta Reese e Finch avranno un bel da fare a rimettere ordine tra i tanti numeri dati loro dalla macchina. Al centro della puntata sembrerebbe esserci uno scontro tra mafia russa e polizia corrotta.

Il caso metterà seriamente in pericolo Carter che cercherà, nella puntata di oggi, di sfruttare le informazioni ottenute dalla macchina per sbarazzarsi definitivamente dell’HR. In parte sembrerebbe riuscirci, tanto che Alonzo Quinn verrà finalmente arrestato grazie alla mafia russa.

Tanto Carter quanto Reese però non la passeranno liscia e finiranno per essere inseguiti anche dall’FBI. Intanto questa puntata ci svelerà dei piccoli particolari sulla vita privata di Carter, riguardanti soprattutto la sfera sentimentale.

About Fabio Porpora

Lascia un commento