ULTIME NEWS
Home > Gossip > Christina Aguilera incinta, festeggia con una torta trash
Christina Aguilera incinta, festeggia con una torta trash

Christina Aguilera incinta, festeggia con una torta trash

Christina Aguilera è incinta. Ormai è ufficiale, è in attesa del suo secondo bambino. Il suo aumento di peso sproporzionato aveva già incuriosito i giornali di gossip che avevano già annunciato la gravidanza. La si vede nuovamente con un sorriso smagliante felice più che mai.

Il suo compagno Matthew Rutler, famoso assistente alla produzione del cinema, può dirsi soddisfatto e può creare la sua famiglia con la bella Aguilera. I due hanno dato un party per festeggiare la lieta notizia e per l’occasione si sono fatti fare una torta davvero trash dove si vede disegnata una donna che partorisce.

Sulla torta si leggono le scritte “PUSH, PUSH, PUSH, PUSH” che in italiano significa spingi, una torta di cattivissimo gusto. Nonostante questo, la Aguilera si è dimostrata davvero felice e si è fatta fotografare dai paparazzi che hanno trovato divertente tutta la situazione.

Christina Aguilera  è stata spesso criticata per la sua forma poco smagliante ma di fronte al suo bel sorriso tutto è svanito nel nulla. I suoi occhi luccicosi e materni hanno messo ko i paparazzi che non hanno fatto altro che far vedere, attraverso le foto pubblicate sui giornali, sempre di più, quanto sia cambiata in meglio la popstar e sicuramente in meglio.

Anche la sua carriera sembra essere in risalita dopo il restyling  che era stato deciso dalla sua casa discografica e l’ultimo tour della cantante è stato un vero successo. Dopo aver partorito dovrà, quindi, rimettersi in forma per regalare altri fantastici show ai suoi fan.

About Fabio Porpora

Lascia un commento