ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Un Posto al Sole, Andrea insidiato da Micaela: anticipazioni puntata 24 luglio
Un Posto al Sole, Andrea insidiato da Micaela: anticipazioni puntata 24 luglio

Un Posto al Sole, Andrea insidiato da Micaela: anticipazioni puntata 24 luglio

La puntata del 24 luglio di “Un Posto al Sole”, soap trasmessa su Rai 3 alle 20.35 e visibile in streaming su Unpostoalsole.rai.it, ci mostra Andrea insistentemente insidiato da Micaela; ecco tutte le anticipazioni sull’episodio odierno.

Andrea sembrerebbe molto sicuro dell’amore che prova per Arianna. Per questo, anche se l’impresa si rivela alquanto ardua, cerca di resistere a tutti i trucchetti seduttivi messi in atto da Micaela. La ragazza, non è partita insieme ai Poggi alla volta di Marina di Camerota, ma è rimasta alle Terrazze.

Il povero Andrea si impegnerà molto per salvare la sua relazione, purtroppo però la sua forza di volontà si potrebbe rivelare sprecata: Arianna infatti non saprà resistere a Walter, almeno emotivamente. Chissà se scoprirà mai cosa si nasconde dietro ai comportamenti della sua compagna.

Dato che nemmeno Arianna sembra, nonostante qualche momento di forte crisi, cedere ad un vero e proprio tradimento, probabilmente nelle prossime puntate potrà ritrovare l’armonia nella sua relazione di coppia con Andrea; il loro è per ora quel che si dice un amore difficile.

Il ragazzo dovrà comunque affrontare qualche altro ostacolo prima di poter vivere serenamente la sua storia d’amore con Arianna. Nelle prossime puntate infatti si ritroverà faccia a faccia con un misterioso straniero che scoprirà essere il fidanzato geloso di Micaela.

Come Andrea, anche Guido fatica a contenere la sua più assidua corteggiatrice, Cinzia. Gli entusiasmi di entrambi però potrebbero presto venir sedati da un pericolo che incombe su di loro. A minacciarli sarà una presenza non prevista che potrebbe nuocere ad entrambi.

About Fabio Porpora

Lascia un commento