ULTIME NEWS
Home > Tecnologia > PosteMobile: le migliori promozioni, le offerte e le tariffe (Luglio 2014)
PosteMobile: le migliori promozioni, le offerte e le tariffe (Luglio 2014)

PosteMobile: le migliori promozioni, le offerte e le tariffe (Luglio 2014)

In questo articolo conosceremo tutte le offerte di PosteMobile aggiornate a luglio 2014 con tutte le migliori promozioni e le tariffe dettagliate.

PosteMobile nel mese di luglio 2014 come tutti gli altri operatori telefonici ha proposto una varietà di offerte molto interessanti, per ogni tipo di richiesta da parte dei clienti. In questo breve resoconto troverete tutte le migliori offerte messe a disposizione da PosteMobile in questo mese aggiornate con tutte le promozioni ancora in corso.

L’offerta più interessante proposta da PosteMobile è sicuramente la PosteMobile Tua 600 che offre 600 minuti e 600 sms verso tutti al mese al prezzo di 14 euro al mese. Con questa offerta PosteMobile offre la possibilità di aggiungere 1 GB di internet al mese con 2 euro mensili in più oppure anche 2 GB di internet al mese con soli 4 euro in più al prezzo dell’offerta.

Un’altra interessante offerta è dedicata a chi non ha bisogno di tantissimi minuti ed sms e vuole risparmiare nel prezzo mensile. L’offerta in questione è la PosteMobile Tua 300 che offre 300 minuti e 300 sms verso tutti al mese al prezzo di 10 euro mensili con sempre l’aggiunta di 1 GB ad 1 euro al mese o di 2 GB a 4 euro al mese.

PosteMobile propone in questo mese di luglio 2014 una fantastica offerta dedicata a tutti coloro che hanno bisogno di minuti illimitati per telefonare, infatti la PosteMobile No Stop offre esclusivamente chiamate illimitate a 0 centesimi verso tutti i numeri nazionali, con sempre la possibilità di aggiungere 1 GB di internet per 1 euro al mese o 2 GB di internet per 4 euro al mese. La PosteMobile No Stop ha un costo di 22 euro mensili.

About Fabio Porpora

Lascia un commento