ULTIME NEWS
Home > Tecnologia > Volantino Euronics “Rottamatutto”: gli sconti e i prezzi fino al 24 agosto
Volantino Euronics “Rottamatutto”: gli sconti e i prezzi fino al 24 agosto

Volantino Euronics “Rottamatutto”: gli sconti e i prezzi fino al 24 agosto

Oggi in questo articolo vi proponiamo il nuovo volantino EuronicsRottamatutto” con tutti gli sconti e i prezzi valido dal 31 luglio al 24 agosto 2014.

Il nuovo volantino Euronics propone in evidenza in prima pagina una lavatrice Panasonic da 1200 giri al minuto e che pesa solo 8 Kg al prezzo di 299 euro risparmiando ben 100 euro con Rottamatutto. Ancora in prima pagina troviamo un Samsung Galaxy Tab 3 Lite con Wi-Fi SM-T110 al prezzo di 90 euro risparmiando 20 euro con Rottamatutto.

La seconda pagina è dedicata completamente ai frigoriferi e possiamo notare in basso a destra in evidenza un frigorifero Samsung color sabbia e con una larghezza di 60 cm, questo frigorifero è dotato del sistema di raffredamento No Frost e lo troviamo al prezzo di 399 euro, risparmiando ben 100 euro con Rottamatutto.

In terza pagina entriamo nella sezione dedicata alle lavatrici dove vediamo spiccare una lavatrice Rex da 1200 giri al minuti e dal peso di 8 Kg, questa lavatrice ha un prezzo di 349 euro risparmiando 120 euro con Rottamatutto. Andando avanti le volantino ci imbattiamo nella sezione dedicata ai notebook dove possiamo notare in evidenza un Toshiba con processore accelerato Quad-Core e come sistema operativo Windows 8.1 al prezzo di 449 euro.

Per quanto riguarda invece la sezione dedicata agli smartphone ecco che spunta al di sopra di tutti un Samsung Galaxy S4 che è dotato di un display da 5” ed una fotocamera da 13 Megapixel, con una memoria interna di 16 GB espandibile con Micro SD al prezzo di 399 euro, risparmiando 100 euro con Rottamatutto.

volantino euronics

Clicca qui per visualizzare il volantino completo di Euronics

About Fabio Porpora

Lascia un commento