ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Un posto al sole: Marina accusa Tommaso, trama e streaming puntata 5 agosto
Un posto al sole: Marina accusa Tommaso, trama e streaming puntata 5 agosto

Un posto al sole: Marina accusa Tommaso, trama e streaming puntata 5 agosto

Un posto al sole, la soap quotidianamente in onda su Rai 3 alle 20.35 e visibile in replica e streaming su Unpostoalsole.rai.it, ruota oggi sulle accuse che Marina rivolge a Tommaso; ecco tutte le anticipazioni relative alla trama della puntata odierna.

Marina, con la grinta e la fermezza che la contraddistinguono, farà notare a Tommaso il suo scarso rendimento lavorativo, la poca attenzione che al momento sembrerebbe dedicare agli affari, il disinteresse che ciò sottende nei confronti di sé stesso e di chi collabora con lui.

Marina preannuncia a Tommaso che, a lungo andare, ciò potrà tradursi nell’annientamento di tutti i sacrifici compiuti dall’uomo fino a questo momento, oltre che in una sorta di grande crack finanziario. Le sue parole otterranno l’effetto sperato già nel corso della puntata?

Parrebbe di sì; poco dopo aver discusso animatamente con Marina, Tommaso non avrà più paura di mettersi in gioco e di compiere delle scelte lavorative importanti. Ben altri problemi ha invece Otello. Questi dovrà insegnare a familiari ed amici tutti i criteri che regolano la raccolta differenziata.

Sono veramente in pochi quelli propensi ad ascoltare i consigli, i moniti e le urla del povero Otello. Più importanti sono i problemi che in questa puntata interessano Micaela ed i Poggi i quali dovranno determinare le condizioni per l’affido del piccolo Jimmy.

Marina e Renato avrebbero già pensato alle condizioni da proporre alla giovane madre del bambino, ma temono la reazione di quest’ultima. Come andranno gli affari di Tommaso? A palazzo Palladini impareranno a fare la differenziata? Quale sarà il destino di Jimmy?

About Fabio Porpora

Lascia un commento