ULTIME NEWS
Home > Tecnologia > Wind: migliori offerte, tariffe, promozioni (Agosto 2014)
Wind: migliori offerte, tariffe, promozioni (Agosto 2014)

Wind: migliori offerte, tariffe, promozioni (Agosto 2014)

In questo articolo oggi conosceremo tutte le offerte messe a disposizione dalla Wind, comprese di tariffe e promozioni nel mese di agosto 2014.

Wind in questo mese di agosto 2014 è destinata ad essere sempre più protagonista sul mercato, la varietà di offerte messe a disposizione per i clienti induce sempre più persone a richiedere una nuova sim card Wind ed abbonarsi ad una delle tante promozioni sempre più vantaggiose. In questo breve riassunto oggi scopriremo tutte le offerte principali proposte in questo mese di agosto 2014.

Una delle offerte migliori proposte dalla Wind in questo mese di agosto 2014 è la All Inclusive che offre 200 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali, 100 sms verso tutti i numeri nazionali e 1 GB di internet illimitato al costo di 10 euro al mese, la All Inclusive è attivabile fino al 7 settembre 2014, dopodichè potrà subire dei cambiamenti anche nei costi.

Un’altra bellissima offerta messa a disposizione dalla Wind ai propri clienti è la All Digital che offre 200 minuti verso tutti i numeri nazionali, 100 sms verso tutti i numeri nazionali e 2 GB di internet per navigare in totale tranquillità e non restare mai MB, questa offerta ha un costo di 10 euro mensili e può essere attivata entro massimo il 7 settembre 2014.

Nella gamma All Inclusive la Wind propone altre due offerte molto interessanti, una è la All Inclusive Big che offre 400 minuti verso tutti, 200 sms verso tutti e 1 GB di internet al prezzo di 14 euro al mese, l’altra è la All Inclusive King che offre 800 minuti verso tutti, 400 sms verso tutti e 1 GB di internet al prezzo di 17 euro al mese.

About Fabio Porpora

Lascia un commento