ULTIME NEWS
Home > Gossip > Giulia, Martina, Belen dive hot: topless in spiaggia, scatti sexy online
Giulia, Martina, Belen dive hot: topless in spiaggia, scatti sexy online

Giulia, Martina, Belen dive hot: topless in spiaggia, scatti sexy online

La moda del sexy topless in spiaggia e degli scatti hot postati online ha contagiato tutte le nostre dive; da Belen a Giulia Calcaterra, da Cristina Parodi a Martina Navratilova. Quest’anno sembra proprio che i vestiti, i costumi e gli accappatoi delle vip non ne vogliano proprio sapere di stare attaccati ai corpi delle loro proprietarie.

Strano, in molti, soprattutto tra i fans di sesso maschile, non chiederebbero di meglio. Cominciamo con Cristina Parodi. La bella giornalista, in una insolita versione hot, emerge dalle acque di Formentera, senza il reggiseno del costume. Cristina sfoggia così un topless involontario.

Stesso incidente avviene poco dopo con gli slip. Dopo un paio di occhiate cupide, il marito Giorgio Gori pone rimedio, ma non riesce ad evitare che i paparazzi scattino alcune foto alla sua bella moglie; volente o nolente anche Cristina fa adesso parte del calendario hot di questa estate 2014.

Intanto Giulia Calcaterra sfoggia un topless consapevole e malizioso; stavolta la foto sexy, un selfie, viene pubblicata dalla diretta interessata sui suoi profili social. Giulia copre il seno con le braccia (cerca forse di rendere meno hot i suoi scatti?) e si dice triste per l’approssimarsi della fine delle vacanze.

Martina Navratilova e Julia Lemigova, tenniste non più giovanissime nonché compagne di vita, si uniscono con nonchalance alla collezione di scatti “sexy” dell’estate 2014. A dire il vero Martina avrebbe fatto meglio a prendere il sole in costume, ma ci pensa Julia a risollevare la reputazione delle tenniste.

Infine, in questa carrellata di topless più o meno volontari, non poteva mancare la diva per antonomasia; Belen. Dal Salento, occhi socchiusi, chioma fluente e seno rigorosamente scoperto, la bella showgirl saluta i suoi fans. Il selfie hot è stato ovviamente pubblicato su Instagram.

About Fabio Porpora

Lascia un commento