ULTIME NEWS
Home > Tecnologia > Tre: tariffe, promozioni e migliori offerte (Agosto 2014)
Tre: tariffe, promozioni e migliori offerte (Agosto 2014)

Tre: tariffe, promozioni e migliori offerte (Agosto 2014)

In questo articolo scoprirete nel dettaglio le offerte più importanti messe a disposizione dalla Tre in questo mese di agosto 2014, con le tariffe e le promozioni aggiornate.

Le offerte che la Tre in questi mesi estivi ha messo a disposizione dei propri clienti sono una più vantaggiosa dell’altra, sicuramente scegliere la migliore è un’impresa ardua, ma oggi in questo breve resoconto troverete alcune delle migliori offerte proposte dalla Tre nel mese di agosto 2014, con le migliori promozioni e le tariffe aggiornate.

L’offerta più vantaggiosa proposta dalla Tre è senza dubbio la All-In 800 che offre ai propri clienti ben 800 minuti di chiamate verso tutti al mese suddivisi in 200 minuti a settimana, 800 sms verso tutti i numeri nazionali al mese suddivisi in 200 a settimana e 2 GB di internet al mese per navigare sempre in totale tranquillità, tutto a soli 14 euro al mese.

Se pensate che questa offerta per voi sia esagerata e avete bisogno di meno minuti ed sms, la Tre propone un’altra offerta la All-In 400 che offre 400 minuti di chiamate verso tutti divisi in 100 minuti a settimana, 400 sms verso tutti divisi in 100 sms a settimana e 2 GB di internet al costo di 10 euro al mese.

Infine vi presentiamo l’offerta più richiesta della Tre di tutta l’estate, si tratta della All-In One che offre chiamate ed sms illimitati verso tutti i numeri nazionali più 2 GB di internet, la All-In One ha una durata di 30 mesi e per i nuovi clienti Tre ha un costo di 10 euro al mese mentre invece per chi è già cliente Tre pagherà la cifra di 20 euro mensili.

About Fabio Porpora

Lascia un commento