ULTIME NEWS
Home > Gossip > Fanny Neguesha: scatti sexy, vacanze lontana da Mario Balotelli
Fanny Neguesha: scatti sexy, vacanze lontana da Mario Balotelli

Fanny Neguesha: scatti sexy, vacanze lontana da Mario Balotelli

Fanny Neguesha sembra intenzionata a trascorrere le sue vacanze lontana dal calciatore milanista Mario Balotelli; a testimonianza di questa scelta la bella brasiliana ha postato i suoi scatti, ovviamente molto sexy, in cui del futuro marito non c’è traccia. Aria di crisi o “agosto moglie mia non ti conosco”?

Mario e Fanny, tra crisi, litigate e foto discutibili, si avvicinano a grandi passi alla data fissata per il loro matrimonio. Da una coppia normale ci si aspetterebbe un discreto affiatamento, la tendenza a fare tutto insieme e magari degli scatti in ricordo dei momenti più belli vissuti in due.

Il problema è proprio questo; tutto ciò sarebbe quello che farebbe una coppia normale, ma il nostro Super Mario rifugge la normalità. Fanny ha postato su Instagram alcune foto sexy che la ritraggono fasciata da un bikini striminzito che ne valorizza la figura (come se ce ne fosse bisogno).

Noncurante del fisico statuario di Fanny, Mario ha deciso di trascorrere le sue vacanze da tutt’altra parte in compagnia del fratello, di alcuni amici e, soprattutto, di qualche amica il cui aspetto fisico, c’era da aspettarselo, non manca di colpire positivamente lo sguardo attento degli uomini a cui passano accanto.

Osservando con attenzione i profili social di Balotelli è possibile notare che le foto che lo ritraevano insieme alla sua Fanny sono misteriosamente sparite. Finora i due non si esprimono a proposito della voce sempre più circolante nel web che li vorrebbe a un passo dalla rottura.

In attesa di avere notizie più sicure sull’argomento ci chiediamo: il bikini sexy di Fanny serve a far notare a Mario cosa si perderebbe in caso di un annullamento del matrimonio e riportarlo quindi sulla retta via o a far piangere i nostri mariti e fidanzati al pensiero di tanto ben di Dio sprecato?

About Fabio Porpora

Lascia un commento