ULTIME NEWS
Home > Gossip > Antonella Clerici e Eddy Martens: ancora aria di crisi?!
Antonella Clerici e Eddy Martens: ancora aria di crisi?!

Antonella Clerici e Eddy Martens: ancora aria di crisi?!

Sono di questi giorni gli ultimi scatti rubati a una delle coppie dello spettacolo che negli ultimi anni ha fatto parlare di sè per i loro innumerevoli alti e bassi, stiamo parlando della condutrice Rai de “La prova del CuocoAntonella Clerici e il marito Eddy Martens.

Il loro fin dall’inizio è stato un rapporto molto chiaccherato a partire dalla differenza di età che intercorre tra i due: 50 anni lei e 37 lui. Ma questo, in un epoca dove tutto viene rimesso un in discussione, compresi il ruolo maschile e femminile nella coppia, ha fatto un pò di scalpore ma solo inizialmente.

In seguito, l’attenzione sulla coppia è rimasto comunque alto sia per il sospetto che a Eddy facesse in qualche modo comodo la posizione economica e professionale di lei (si vocifera infatti che macchine e regali costosi siano stati tutti doni di Antonella Clerici per il marito) e sia per i continui prendi e lascia tra i due.

In passato Antonella ha dovuto perdonare qualche errore del giovane marito Eddy Martens e il più grande fu farsi beccare con un’altra donna. Infatti, ai tempi del fattaccio, Antonella credeva il marito sommerso di lavoro, invece era si impegnato ma in altro.

Comunque questa ormai è storia, Antonella ha poi perdonato il tradimento di Eddy e, anche per la loro bambina Maelle, hanno deciso di riprovarci e sono tornati insieme. A questo punto tutto dovrebbe filare liscio come l’olio ma dagli ultimi scatti delle loro vacanze estive non sembrerebbe proprio così.

Infatti i due hanno optato per trascorrere gli ultimi giorni di vacanza, con la loro figlioletta Maelle, a Taormina ma l’aria tra loro sembrava essere piuttosto tesa, priva di complicità, senza sorrisi tra di loro ma solo verso la loro tenera Maelle.

Antonella sembrava già poco in forma di suo e certamente non in vena per una vacanza spensierata con il suo Eddy. Daltronde si sà dimenticare non si può, si può solo cercare di andare avanti serenamente ma senza di certo pretendere fuoco e fiamme.

About Fabio Porpora

Lascia un commento