ULTIME NEWS
Home > Gossip > Miriana Trevisan ha ritrovato l’amore
Miriana Trevisan ha ritrovato l’amore

Miriana Trevisan ha ritrovato l’amore

Anche per la nota showgirl nostrana Miriana Trevisan gli anni dopo la fine del suo rapporto col marito Pago non sono stati proprio dei più facili, sia in termini personali che professionali.

Infatti la showgirl ai tempi si definiva innamoratissima del suo compagno, dal quale ha avuto anche il piccolo Nicola di 5 anni, purtroppo anche tra loro si sono create fratture insanabili che col tempo li ha portati alla rottura definitiva.

Poi però il destino vede e provvede e per la bella Miriana Trevisan è arrivato un nuovo amore ed il loro è un rapporto che dura ormai da qualche anno e che ha restituito a Miriana un pò di allegria e spensieratezza.

Stiamo parlando dell’attore, politico e scrittore Giulio Cavalli, il quale si trova però, negli ultimi anni, sotto scorta per essere finito nel mirino della mafia a causa dei suoi spettacoli e monologhi di denuncia contro la criminalità organizzata. Certo, la loro quotidianità non è semplice, in quanto devono comunicare alla scorta i loro spostamenti, ma si dice che quando si sta insieme e ci si ama tutto è fattibile.

Secondo le dichiarazioni rilasciate, la bella Miriana sembra essere rinata al fianco del suo Giulio. Adesso definisce la sua vita più bella, divertente e di recente si sono trasferiti a Roma dove hanno costruito la loro nuova casa.

Insomma il sentimento tra i due c’è e traspare e chissà, magari, potrà sfociare anche in una collaborazione professionale, probabilmente in nuovo spettacolo teatrale. Intanto la dolce Miriana Trevisan continua la sua carriera professionale e a settembre la ritroveremo come conduttrice tv della nuova edizione di “Mezzogiorno in Famiglia” in onda su Rai Due.

About Fabio Porpora

Lascia un commento